Devi avere due belle occhiaie
Andare a dormire presto
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
be si, nella tua domanda hai messo la rispsota ! magari non e' importati essere cosi fiscali....l'importate è ottimizare quelle 7/8 ore di sonno per un recupero generale....cosiderando la totale stuttura fisica perche tutto il corpo e' conesso !
comunque la domanda mi ha interesato, anche se non ho trovato nessuna rispsota in merito nel web.
allenandomi la sera tardi posso dirti la mia....anche a me succedere ogni tanto che dopo l'allenamento mi ritrovo eccitatissimo; senza possibilità di dormire...sopratutto allenando muscoli come schiena e gambe. Prova a inserire un corsetta anche di 30 minuti e una camomilla ....vedrai che ti addormenti come me; in ZZzzzz zen, ma soprattutto se fai poche ore saranno di qualità !!Last edited by secco-jones; 25-03-2018, 15:39:06.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiobe si, nella tua domanda hai messo la rispsota ! magari non e' importati essere cosi fiscali....l'importate è ottimizare quelle 7/8 ore di sonno per un recupero generale....cosiderando la totale stuttura fisica perche tutto il corpo e' conesso !
comunque la domanda mi ha interesato, anche se non ho trovato nessuna rispsota in merito nel web.
allenandomi la sera tardi posso dirti la mia....anche a me succedere ogni tanto che dopo l'allenamento mi ritrovo eccitatissimo; senza possibilità di dormire...sopratutto allenando muscoli come schiena e gambe. Prova a inserire un corsetta anche di 30 minuti e una camomilla ....vedrai che ti addormenti come me; in ZZzzzz zen, ma soprattutto se fai poche ore saranno di qualità !!Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da M K K Visualizza MessaggioCazzate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioDevi avere due belle occhiaie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiook, pero' dimmi il perche, mi allena da ieri.... l'unico user del 2017 !! ergo, infarciscimi di sapere xD
l unico consiglio sensato e' quello di fare passare un ora o due tra fine wo e l andare a dormire , ovviamente dopo aver mangiato/ integrato in vase alle prorpoie esigenze.Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Il sonno è importante, ma non mi fisserà su orari precisi, ognuno ha il suo orologio biologico, e c'è chi ha bisogno di più sonno, chi meno. Se ti senti stanco al mattino allora qualcosa non va, altrimenti come diceva manx, passa la paura...
Commenta
-
-
Sto cercando di aumentare nei tre principali, nel lento avanti, nello stacco a gambe tese, le trazioni e i curl con bilanciere. Il punto è che ho la bf alta quindi non posso andare molto oltre col peso corporeo, penso di continuare con l aumento dei carichi per un paio di mesi ma dopo devo fare per forza definizione
Commenta
-
Commenta