Buongiorno,
da qualche tempo mi frulla in testa un possibile split ma vorrei parlarne con voi: cosa ne pensate di dividere le gambe in due giorni e di lavorare il quadricipite insieme al deltoide anteriore e laterale ed i femorali insieme alla schiena (dorso e deltoide posteriore) ?
Una possibile split che avevo in mente è la seguente (posto solo i due giorni, il terzo giorno potrebbe essere un petto-braccia)
Giorno A
Stacco da terra 6x4
Trazioni alla sbarra metodo ladder
Stacco GT 10-8-8-6
Rematore bilanciere 4x6
Good morning 6-8-8-10
Pulley 3x10
Leg curl 3x10
Alzate posteriori (busto a 90°) 3x12
Giorno B
Squat 6x4
Military Press 4x6
Thruster 10-8-8-6
Affondi 10-8-8-6
Lento avanti manubri 6-8-8-10
Leg extension 3x10
Alzate laterali 3x10
Ho buttato giù una scheda in due minuti, sicuramente è da rivedere ma vorrei capire se, secondo voi, questa split è fattibile !
da qualche tempo mi frulla in testa un possibile split ma vorrei parlarne con voi: cosa ne pensate di dividere le gambe in due giorni e di lavorare il quadricipite insieme al deltoide anteriore e laterale ed i femorali insieme alla schiena (dorso e deltoide posteriore) ?
Una possibile split che avevo in mente è la seguente (posto solo i due giorni, il terzo giorno potrebbe essere un petto-braccia)
Giorno A
Stacco da terra 6x4
Trazioni alla sbarra metodo ladder
Stacco GT 10-8-8-6
Rematore bilanciere 4x6
Good morning 6-8-8-10
Pulley 3x10
Leg curl 3x10
Alzate posteriori (busto a 90°) 3x12
Giorno B
Squat 6x4
Military Press 4x6
Thruster 10-8-8-6
Affondi 10-8-8-6
Lento avanti manubri 6-8-8-10
Leg extension 3x10
Alzate laterali 3x10
Ho buttato giù una scheda in due minuti, sicuramente è da rivedere ma vorrei capire se, secondo voi, questa split è fattibile !
Commenta