Originariamente Scritto da Chinup
Visualizza Messaggio
jump set
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio questa settimana faccio 3 giorni di ipertrofia...e 3 di chemio ma la scorsa mi è andata molto meglio, 5 wo e chemio-free
Inviato dal mio LG-K420 utilizzando TapatalkPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioio questa settimana faccio 3 giorni di ipertrofia...e 3 di chemio ma la scorsa mi è andata molto meglio, 5 wo e chemio-free
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi chiamano serie antagonisteOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiodove sta scritto che bisogna recuperare solo 15" ?
se non ho capito male puoi anche fare pause di 2-3 minuti e rimane comunque un JS. e in quel caso di "tecnica di INTENSITÀ" ne ha ben poco.Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma chi ha detto che ci devono essere solo 15" di rest tra i 2 due set? io nei Jump fatto sempre almeno 60". Il JS prevede una sorta di "circuito" tra 2 ex, non necessariamente con recuperi brevissimi o da SS.
Cmq mi avete dato una buona idea per il wo che sto per fare: faro' un JS a 60" circa tra scrollate e trazioni
Buon wo e buon giorno a tutti
Io sono per poco recupero comunqueOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioEra per dire un numero a caso, lo so che si può aspettare di più ma qualche numero dovevo pure scriverlo
Io sono per poco recupero comunque
Originariamente Scritto da made89 Visualizza Messaggiograzie chinup -manx e tutti gli altri per i vostri commenti ,quindi se volessi provare questa tecnica sarebbe piu sensata inserirla in una scheda per l'ipertrofia orientata al volume piuttosto che in una scheda orientata all'intensita ?
Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggiosi chiamano serie antagoniste
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
grazie manx se non chiedo troppo vorrei un tuo parere su questa scheda che vorrei seguire per 4-5 settimane in ottica ipertrofica intensita
ciao ragazzi ,che ne pensate di questa scheda orientata all'intensita da seguire per 4 settimane in ottica ipertrofia ? LUNEDI: petto -bicipiti panca piana 4x10-8-8-6 rec 2 minuti dips 3x6 rec 2 panca inclinata bilanciere 4x6 (ultima serie in rest pause con recupero di 20 secondi obbiettivo arrivare a 12 ripetizioni )
Commenta
-
-
comunque vada la terminologia spesso è confusionaria, meglio parlare di serie in cui utilizzo due esercizi per lo stesso gruppo muscolare concatenati senza o con recupero, ovviamente stabilire anche quale tipo di esercizio si svolge per primo (per es. Fondamentale a cui segue Complementare).
Commenta
-
-
menez -manx prima di iniziarla la prossima settimana vorrei dei pareri da voi che ne capite su questa scheda di allenamento
ciao ragazzi ,che ne pensate di questa scheda orientata all'intensita da seguire per 4 settimane in ottica ipertrofia ? LUNEDI: petto -bicipiti panca piana 4x10-8-8-6 rec 2 minuti dips 3x6 rec 2 panca inclinata bilanciere 4x6 (ultima serie in rest pause con recupero di 20 secondi obbiettivo arrivare a 12 ripetizioni )
Commenta
-
Commenta