-
nausea durante legday
Collapse
X
-
quanto tempo passa dall'ultimo pasto e in cosa consiste?
hai provato ad allenarti a digiuno?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
Quella dei tempi di recupero è una cosa che mi chiedo spesso anchio , su quali sono le differenze sostanziali dal recuperare per esempio 1-2 minuti al recuperare 5-10 minuti tra le varie serie intendo se c'è enorme differenza in termini di guadagni (in sfavore della seconda) o se è solo una differenza in termini di tempo / raffreddamento ... mi unisco alla domanda anche se è un po' una pippa mentale
Commenta
-
-
scusami per la rispsota scontata, ma hai provato ad abbassare il carico, per vedere se e' un problema generale? oppure di sforzo procurato dalla ghisa ??
comunque prova a metter degli esercizi di stretching tra un recupero e l'altro io sto provado cosi e mi trovo bene, anche per demolire il tutto ^^Last edited by secco-jones; 13-03-2018, 00:29:09.
Commenta
-
-
secco-jones finiscila di scrivere stupidaggini
Riguardo alla nausea che esercizi fai , quanto recuperi tra le varie serie e cosa mangi prima di allenarti ?
Passa nella sezione riguardante l'alimentazione e la dieta per quest'ultimo punto , per rivedere la dieta se ne senti il bisognoLast edited by Mario12; 13-03-2018, 00:54:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggiosecco-jones finiscila di scrivere stupidaggini
quotoOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioscusami per la rispsota scontata, ma hai provato ad abbassare il carico, per vedere se e' un problema generale? oppure di sforzo procurato dalla ghisa ??
comunque prova a metter degli esercizi di stretching tra un recupero e l'altro io sto provado cosi e mi trovo bene, anche per demolire il tutto ^^
Sul discorso alimentazione , se ha detto che anche a digiuno ha lo stesso problema , non penso sia quello il problemasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza MessaggioI miei leg day sono parecchio intensi/pesanti, chiaramente il sangue va tutto nelle gambe e lo squilibrio causa la nausea credo, in ogni caso, sarebbe meglio tenere l'intensità e i carichi di ora facendo pause di 15min tra un esercizio e un altro, o abbassare i carichi e non avere doms o la percezione di essersi allenati bene il giorno dopo?
PS: Mario e Salvo hanno colto il punto della mia domandasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kitesan Visualizza MessaggioI miei leg day sono parecchio intensi/pesanti, chiaramente il sangue va tutto nelle gambe e lo squilibrio causa la nausea credo, in ogni caso, sarebbe meglio tenere l'intensità e i carichi di ora facendo pause di 15min tra un esercizio e un altro, o abbassare i carichi e non avere doms o la percezione di essersi allenati bene il giorno dopo?
PS: Mario e Salvo hanno colto il punto della mia domandaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioQuella dei tempi di recupero è una cosa che mi chiedo spesso anchio , su quali sono le differenze sostanziali dal recuperare per esempio 1-2 minuti al recuperare 5-10 minuti tra le varie serie intendo se c'è enorme differenza in termini di guadagni (in sfavore della seconda) o se è solo una differenza in termini di tempo / raffreddamento ... mi unisco alla domanda anche se è un po' una pippa mentale
Commenta
-
Commenta