Originariamente Scritto da Alexjei
Visualizza Messaggio
Situazione dopo 50kg persi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioparlane con un nutrizionista ho chi ha avuto esperienza analoghe ! come ti ho spiegato in un mess precetente una volta preso parecchi chili di grasso non puo subbito buttarti in una massa pulita, se no il tuo surplus calorico al posto di andare sulla tua massa magra si ripositano nel grasso e verra stoccato come tale... io ti cosiglio di non perdere questi ultimi chili in fretta e' furia .... poi potrai andare in normo calorica.....calcolarti per ogni precentuale di grasso perso la giusta ripresa ormonale e metabolica !
https://youtu.be/0s9Y8vNlpQg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Amazing Oz Visualizza MessaggioHo visto il video, in pratica per stabilizzarmi dopo essere arrivato al livello minimo di massa grassa per il mio fisico dovrei stare in normocalorica per un botto di tempo... considerando un 15% di body fat perso dovrei stare in normo 4 mesi e mezzo? è possibile comunque ottenere risultati visibili anche in normocalorica?Last edited by secco-jones; 14-03-2018, 08:53:16.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ponno Visualizza MessaggioCalcolata come?
Commenta
-
Commenta