Originariamente Scritto da chiurlo
Visualizza Messaggio
Panca inclinata e conati
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioprova a metterci un Ponno o comunque qualcosa di morbido sotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioStefano che carichi hai? Mi sembri preparato
Come discutevo in un'altro topic Io non ho mai provato l'1RM ma , nei fondamentali e multiarticolari sempre mi sono allenato nel range delle 6-10 ripetizioni.
Visto che parliamo di pettorali, quest'anno il ciclo base comincia con 3 serie 10-9-8 di distensioni su panca inlinata (150) con manubri di 35kg, poi 3x12 di aperture alla peck machine, bilanciere su panca piana 3x8 piramidale inverso 87,5-85-82,5kg, croci ai cavi bassi 3x12, distensioni panca inclinata alla gola (300) al multi 3x10-8-8 con 70kg, dip alle parallele 3x10-10-8 con sovrappeso di 10kg. Poi faccio 6 serie per rifinire i tricipiti (di solito push down e french press)Last edited by Stefano62; 28-02-2018, 17:42:00.
Commenta
-
-
Se avesse un diverticolo esofageo o cose simili avrebbe già avute sintolatologie pregresse.
Chiurlo, se vuoi conforto, cerca in rete il video dove Milos Sarcev fa fare un WO hight intensity per gambe a un gruppetto di sui atleti.
Li altro che conati.............
Se ti succede anche con gli stacchi (la posizione relativa di diaframma e muscoli toracici è ben diversa da quella su panca) a questo punto il solo consiglio possibile è di cambiare WO
Commenta
-
-
La cosa strana è che la settimana scorsa, stesso WO per gambe, non ho avuto problemi di quel tipo. Penso a questo punto che sia un fatto di recuperi, infatti sono stato fermo 5 minuti e sono riuscito a chiudere lo stacco GT. E' più un problema di fiato che di altro evidentemente.
Commenta
-
-
È un fatto di accumulo di acido lattico ma non lo vuole capire e non allunga i tempi di riposoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Mai avuto nausea, manco con >40 set di gambe. Al massimo sono mezzo svenuto negli spogliatoi ma sono dettagli.
Io terrei conto anche di altri parametri, se non l'avete già fatto (ho letto di sfuggita) : ad esempio respirazione ed eventuali problemi alla cervicale.
Comunque sì,credo che la strada giusta sia diminuire la densità,almeno finché il corpo non si abitua gradualmente a certi ritmiOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza MessaggioMai avuto nausea, manco con >40 set di gambe. Al massimo sono mezzo svenuto negli spogliatoi ma sono dettagli.
Io terrei conto anche di altri parametri, se non l'avete già fatto (ho letto di sfuggita) : ad esempio respirazione ed eventuali problemi alla cervicale.
Comunque sì,credo che la strada giusta sia diminuire la densità,almeno finché il corpo non si abitua gradualmente a certi ritmi
Commenta
-
-
Be' che non si manifestino in altri contesti non esclude la loro totale irrilevanza.Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa per l'alimentazione e la distanza dal workout come va invece ?
Commenta
-
Commenta