Ciao Ragazzi, tra un po' le tante agognate ferie, al solito mi piace sempre tenermi attivo anche quando sono via. Ho buttato giù un paio di idee per questi giorni tenendo conto che mi porterò via solo una corda per saltare e delle bande elastiche. L'idea è quella di alternare giorni di lavoro con bande, giorni di cardio con corda (stile Hiit) e cardio Liss di corsa. Il mini "workout" se così possiamo chiamarlo sarebbe qualcosa del genere:
push up (con bande) 4x10
bent over row bande 4x15
Split Squat bande 4x15
shoulder press bande 3x10
curl bande 3x20
tricipiti bande overhead bande 3x20
L'intenzione è quella di aumentare ogni volta il volume (non avendo modo di modulare il carico) con recuperi molto brevi. Poi ovviamente fossi fortunato al posto del rematore ci metto una trazione, ma ho impostato qualcosa che potesse essere fattibile ovunque e non troppo lunga come durata
push up (con bande) 4x10
bent over row bande 4x15
Split Squat bande 4x15
shoulder press bande 3x10
curl bande 3x20
tricipiti bande overhead bande 3x20
L'intenzione è quella di aumentare ogni volta il volume (non avendo modo di modulare il carico) con recuperi molto brevi. Poi ovviamente fossi fortunato al posto del rematore ci metto una trazione, ma ho impostato qualcosa che potesse essere fattibile ovunque e non troppo lunga come durata
Commenta