Originariamente Scritto da Mario12
Visualizza Messaggio
Scheda allenamento
Collapse
X
-
BASTA ot e cretinate varie
GrazieOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiol'unica spinta e trazione che ho riconosciuto è questa:
A
Squat 4x6 diventa Hack squat
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax. le dip sono intese per tricipiti?? se si potrei fare 3x10 french press ed a seguire ai push down cavo va bene??
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4 alternativa??
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max. lat machine avanti 55kg
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
e non tirare fuori la scusa che in palestra non c'è nessuno che ti guarda perchè per imparare Dip,trazioni & Co non ci vuole un personal Trainer....basta un po di buona volontà.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioQuoto.
Io in certi scontri tra mono e multi manco vi partecipo più, la trovo una cosa inutile, come cercare di mettere d'accordo fascisti e comunisti.
Dico solo che se uno ha una certa esperienza, e ad ogni allenamento porta le proprie fibre al quasi annientamento, ed utilizza tecniche ad alta intensità, tecniche avanzate e tecniche ad alto volume, sa benissimo quale tra le 2 è più adatta a se stesso. Se non lo capisce, è semplicemente perché in palestra si è sempre allenato con cronometro e abbigliamento Just Cavalli.
Commenta
-
-
Ma perchè giudicate aprioristicamente? Ad esempio con l hackswuat mintrovo benissimo.dsto che ho ernie cervicaliCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Cmq sul mio diario qualche settimana fa ho postato un modello push pull. E' per principianti, ma basta modificare serie e reps per un intermedio o un avanzato.
Forse non freghera' a nessuno, ma se vi serve uno spunto, tante volte puo intetessarvi la questione.Personal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioCmq sul mio diario qualche settimana fa ho postato un modello push pull. E' per principianti, ma basta modificare serie e reps per un intermedio o un avanzato.
Forse non freghera' a nessuno, ma se vi serve uno spunto, tante volte puo intetessarvi la questione.
Solo che non ha voglia di imparare le basiOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioMa perchè giudicate aprioristicamente? Ad esempio con l hackswuat mintrovo benissimo.dsto che ho ernie cervicali
L'Hack Squat o altre varianti vanno comunque bene , lo Squat non è obbligatorio a priori così come lo stacco classico
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioGià vuoi fargli fare una mono, poi senza stacchi e squat.
Buonanotte.Originariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Io non ce la faccio veramente più a rispondere a queste sentenze senza alcun senso
Stacco e squat obbligatori adesso per il suo obiettivo ... certo ... e se la panca la fai con i manubri e non con il bilanciere non serve a niente
Sapete qual è la cosa più grave ? è il dire queste cavolate avendo tutta l'esperienza che avete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioPerchè tanto rancore?
Che vuoi mai che sia una srep.
Commenta
-
Commenta