Quanti danni ha fatto Leviatano
Scheda allenamento
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioesiste anche una via di mezzo tra "solo multiarticolari in AB-AB" e "giocare con i cavetti tutto il giorno", eh...Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioQuanti danni ha fatto LeviatanoCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioesiste anche una via di mezzo tra "solo multiarticolari in AB-AB" e "giocare con i cavetti tutto il giorno", eh..."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Tra l'altro una full body completamente discontinua come fa lui cosa diventerebbe secondo voi ? Ragionandoci un attimo ?
Ovviamente poi in "monofrequenza" (quanto ***** odio sti termini) uno non può progredire , non c'è alcun modo
Tutti i più grossi si allenano facendo solo ed esclusivamente Squat , Panca e Stacco , esercizi insostituibili , l'unica vera via del BB nadural
Commenta
-
-
La full è la scelta migliore per chi è discontinuo e si allena poco ma che scherziamo
Sto scemo si allena 2 volte a settimana e volete fargli fare la mono? Allena i muscoli meno che col biio
La full è la via, se riesce una multi
Mono da escludere anche perché ha carichi da ragazzinaOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Oh ragazzi se ho una scheda decente da seguire vado pure 5 volte a settimana in palestra. Vi siete fissati sulla discontinuitá ma quest anno è dovuta ad un problema esterno di due settimane , da quando bob mi fece il bill starr sn sempre andato in palestra tranquillamente.
Posso sostenere anche un allenamento su 5 wo ovviamente modellato sulle mie esigenze anzi io sarei felice di poterlo fare. (Con questo non intendo dire che se mi alleno 5 volte divento grosso piu in fretta ndr.)Last edited by DR. CACARELLA; 27-02-2018, 14:51:50.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioTra l'altro una full body completamente discontinua come fa lui cosa diventerebbe secondo voi ? Ragionandoci un attimo ?
Ovviamente poi in "monofrequenza" (quanto ***** odio sti termini) uno non può progredire , non c'è alcun modo
Tutti i più grossi si allenano facendo solo ed esclusivamente Squat , Panca e Stacco , esercizi insostituibili , l'unica vera via del BB nadural
Partendo da questo concetto si sa che desade ha carichi e esecuzioni da neofita, si sa che è discontinuo da qui il ragionamento che la full gli permetterebbe (con almeno due allenamenti a settimana) di prendere la mano non solo con esecuzioni, ma anche con le reazioni del suo fisico e garantire comunque uno stimolo decente perchè con due allenamenti a settimana splittaggi da mono sono un po' difficili.
Altro tema che riguarda la mono: allenare un muscolo una volta settimana o con un richiamo presuppone saper costruire una scheda ben fatta e saper far lavorare il muscolo come si deve cose che, a mio avviso, chi ha cominciato da poco difficilmente sa.
infine smettiamola con i falsi miti perchè i grossi (come li intendono i frequentatori di palestra) diffcilmente sono natty."It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioOh ragazzi se ho una scheda decente da seguire vado pure 5 volte a settimana in palestra. Vi siete fissati sulla discontinuitá ma quest anno è dovuta ad un problema esterno di due settimane , da quando bob mi fece il bill starr sn sempre andato in palestra tranquillamente.
Posso sostenere anche un allenamento su 5 wo ovviamente modellato sulle mie esigenze anzi io sarei felice di poterlo fare. (Con questo non intendo dire che se mi alleno 5 volte divento grosso piu in fretta ndr.)"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioMono da escludere anche perché ha carichi da ragazzina
Interessante , grazie
p.s. = una AB-AB discontinua diventa una monofrequenza con volumi e intensità ridicoli , ancora nessuno l'ha capito , pazzesco
Commenta
-
-
Ma che ***** state scrivendo?Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioprendi spunto dal billstar allora ma lavora comunque in multi panca squat e rematore almeno 2 volte a settimana una pesante e una tecnica con 3-4 complementari per seduta
Ho trovato questa nel forum che sembra interessante.
Upper/lower:
A1: petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti, tricipiti leggeri
Panca piana 4-5x6
Panca manubri 3-4x8
Lat machine 4x6
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Curl bilanciere 5x5
Tricipiti dietro nuca 3x10/12
B1: Quad pesanti, femorali leggero
Squat 4x6/8
Sissy Squat 3x8 (va bene se diventa hacksquat??)
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
A2: petto leggero, dorso pesante, spalle pesanti, bicipiti leggeri, tricipiti pesanti
Panca inclinata 4x8/10
Croci ai cavi 4x12 (se facessi aperture su panca inclinata?)
Trazioni 4xmax. ( lat machine avanti)
Rematore manubrio 4x8
Lento dietro 4x8/10
Curl alla scott 3x12
French press 5x5
B2: Quad leggeri, femorali pesanit
Good morning/Stacco rumeno 4x6/8
Affondi 3x10
Glute ham raise 3xmax.( in alternativa?? Sicuro non riesco ad eseguirlo)
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioRingrazio tutti.
Ho trovato questa nel forum che sembra interessante.
Upper/lower:
A1: petto pesante, dorso leggero, spalle leggere, bicipiti pesanti, tricipiti leggeri
Panca piana 4-5x6
Panca manubri 3-4x8
Lat machine 4x6
Pulley 3x10/12
Lento avanti 4x10/12
Curl bilanciere 5x5
Tricipiti dietro nuca 3x10/12
B1: Quad pesanti, femorali leggero
Squat 4x6/8
Sissy Squat 3x8 (va bene se diventa hacksquat??)
Leg press 3x8
Leg extension 3x8/12
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12
A2: petto leggero, dorso pesante, spalle pesanti, bicipiti leggeri, tricipiti pesanti
Panca inclinata 4x8/10
Croci ai cavi 4x12 (se facessi aperture su panca inclinata?)
Trazioni 4xmax. ( lat machine avanti)
Rematore manubrio 4x8
Lento dietro 4x8/10
Curl alla scott 3x12
French press 5x5
B2: Quad leggeri, femorali pesanit
Good morning/Stacco rumeno 4x6/8
Affondi 3x10
Glute ham raise 3xmax.( in alternativa?? Sicuro non riesco ad eseguirlo)
Leg curl 3x10/12
Calf machine: 3x12"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioAllenandosi in mono quindi i carichi non aumentano e non si progredisce , e uno con anzianità di 2 anni deve evitarla
Interessante , grazie
p.s. = una AB-AB discontinua diventa una monofrequenza con volumi e intensità ridicoli , ancora nessuno l'ha capito , pazzesco
In mono da neofiti si progredisce più lentamente e ci si mette di più ad imparare le esecuzioni si sa
Che poi la mono per farla bene ci vuole anzianità e ci vuole la capacità quindi si portare il muscolo a esaurimento, cosa difficile per un neofita che andrà a usare tutto tranne i muscoli che deve allenare e con carichi ridicoliOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Quanti luoghi comuni sulla mono ragazzi. Che si progredisca più lentamente, che si alzino poco i carichi, che bisogna avere mille anni di anzianità...io gente che ha messo buone masse con Bill Starr e simili non l'ho ancora vista.
Poi se desade andrà due volte a settimana può adottare tutti i sistemi possibili che avrà pochi risultati in ogni caso.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta