Ma da quel minimo che ho capito la multi è preferibile alla mono
Scheda allenamento
Collapse
X
-
io mi sono sempre trovato meglio con una monofrequenza+eventuali richiami
Inviato dal mio #prepcoachPhone utilizzando Tapatalk (ndr.)Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
L'ho letto da molti utenti qui che prediligono multi a mono, sinceramente non l ho mai fatta cmq grazie ancoraCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioVa bene dai retta a Mario, vedrai come diventi grosso
Fare una full su quattro giorni perche penso di essere discontinuo la vedo come una sconfitta prima di iniziare ^.^``` dato che se ho le idee chiare non sono discontinuo,tutto quiLast edited by DR. CACARELLA; 27-02-2018, 10:25:00.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Full body + discontinuità non è una sconfitta prima di iniziare , è una sconfitta prima ancora di pensarci. Per ovvi motivi.
Ragiona sempre con la tua testa e non ascoltare le sentenze di altri se non argomentano neanche i motivi di tali scelte.
Ciao
Commenta
-
-
Ragazzi basta con queste sterile frecciatine io volevo semplicemente un consiglio sulla scheda magari editarla con le modifiche opportune e poter spingereCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Allora Desade, tu hai postato alle 10.30 del 25/2, alle 8.30 del 26 nessuno ti aveva cagato, preso da umana compassione, visto che alle 20.00 nessuno ti aveva ancora degnato di una risposta ti ho detto la mia, sul tuo diario Bob e Sly ti hanno dato una risposta poco diversa, sei quasi un neofita, fai 50 di panca e 60 di squat, se fai una multi riesci a concentrarti sui multiarticolari, che è cio' di cui secondo me hai bisogno, se vuoi dare retta ai mediocri saccenti che sono saliti sul carro in corsa vai in palestra tutti i giorni a giocare coi cavetti.
Se fai una a.b.a.b. come avevo proposto io, ti assicuro che ti alleni di piu' e meglio che se fai una mono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora Desade, tu hai postato alle 10.30 del 25/2, alle 8.30 del 26 nessuno ti aveva cagato, preso da umana compassione, visto che alle 20.00 nessuno ti aveva ancora degnato di una risposta ti ho detto la mia, sul tuo diario Bob e Sly ti hanno dato una risposta poco diversa, sei quasi un neofita, fai 50 di panca e 60 di squat, se fai una multi riesci a concentrarti sui multiarticolari, che è cio' di cui secondo me hai bisogno, se vuoi dare retta ai mediocri saccenti che sono saliti sul carro in corsa vai in palestra tutti i giorni a giocare coi cavetti.
Se fai una a.b.a.b. come avevo proposto io, ti assicuro che ti alleni di piu' e meglio che se fai una mono.
Se la riposti posso proporre modifica e vediamo se va bene.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Con la cosiddetta "monofrequenza" ci si può solo allenare con i cavetti a vita ...
Senza "multifrequenza" e cicli di forza si rimane secchi e mediocri saccenti a vita
Non sostituirlo il Deadlift , è fondamentale e imprescindibile per uno interessato solo all'estetica
Commenta
-
-
ha ragione Top se sei discontinuo e con i tuoi carichi allentai in multi con i fondamentali carichi ma con buona esecuzione, più qualche complementare. Comincia così e vedi come va. In mono, da natural, serve costanza e conoscenza dei propri limiti secondo me: due cose che arrivano con il tempo"It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggiose fai una multi riesci a concentrarti sui multiarticolari, che è cio' di cui secondo me hai bisogno, se vuoi dare retta ai mediocri saccenti che sono saliti sul carro in corsa vai in palestra tutti i giorni a giocare coi cavetti.
Se fai una a.b.a.b. come avevo proposto io, ti assicuro che ti alleni di piu' e meglio che se fai una mono.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
Commenta