Che è poi +o- quello che avevo detto io.
Scheda allenamento
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAlfonso qual'è il problema?
Perchè non vuoi fare stacco e squat hai paura di sudare?
Poi si lamenta che non cresce
Per dio mi pari scemo fatti la full di socio oppure fai sta roba
Panca Stacco Squat
Squat Panca Stacco
Stacco Squat Panca
(Li metto in fila perché da tapatalk mi mette male gli spazi ma immaginali in colonna)
Puoi togliere lo stacco magari metti un rematore 4/5x6 a tutto e allenati quanto ti pare
Metti qualche complementare a buffer a piacere e non rompere le palleOriginariamente Scritto da Lorenzo993non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza MessaggioSquat no stacco no panca no, hack squat ma manco tanto che si fa malino, monofrequenza e 2 wo a settimana
Poi si lamenta che non cresce
Per dio mi pari scemo fatti la full di socio oppure fai sta roba
Panca Stacco Squat
Squat Panca Stacco
Stacco Squat Panca
(Li metto in fila perché da tapatalk mi mette male gli spazi ma immaginali in colonna)
Puoi togliere lo stacco magari metti un rematore 4/5x6 a tutto e allenati quanto ti pare
Metti qualche complementare a buffer a piacere e non rompere le palleCura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
ragazzi....è una discussione dell'assurdo: ha a disposizione due giorni, ovvero...quasi nulla. Stiamo a discutere di mono e multi? Su due giorni che multi vuoi fare...che verrebbe "male" anche una mono? Hai 2 giorni? Fai una sopra-sotto e via. C'è bisogno di aprire una discussione e di fare polemiche sciocche e campate per aria per 8 pagine, per dio?
Giorno A - sopra
panca
lento
rematore
trazione
curl
french
(varianti possibili: mettere le dip al posto della french, cosi' lavora petto-delts-tricipit. Lento man/bil. Rem. man/bil., panca piana/inclinata/declinata man./bil; curl manubri/bil.)
giorno B - sotto
Squat
stacco
pressa
leg ext/leg curl
un ex o due x i polpacci
4 serie per ex con range 6-12, squat e stacco, se li vuole fare, range di rip piu' basso. Polpacci puo' arrivare anche a 30-50 rip. (varianti: squat e front squat; deadlift/stacco GT/stacco rumeno; pressa monozampa; leg curl sdraiato/Seduto/in piedi)
quando avrà voglia e tempo per allenarsi seriamente...arriverà almeno a 3 wo, allora si' che potrà allenarsi meglio e in maniera piu' redditizia. Con 4 wo si allenerà...se lo vorrà, seriamente e bene. E il wo sarà completo.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioragazzi....è una discussione dell'assurdo: ha a disposizione due giorni, ovvero...quasi nulla. Stiamo a discutere di mono e multi? Su due giorni che multi vuoi fare...che verrebbe "male" anche una mono? Hai 2 giorni? Fai una sopra-sotto e via. C'è bisogno di aprire una discussione e di fare polemiche sciocche e campate per aria per 8 pagine, per dio?
Giorno A - sopra
panca
lento
rematore
trazione
curl
french
(varianti possibili: mettere le dip al posto della french, cosi' lavora petto-delts-tricipit. Lento man/bil. Rem. man/bil., panca piana/inclinata/declinata man./bil; curl manubri/bil.)
giorno B - sotto
Squat
stacco
pressa
leg ext/leg curl
un ex o due x i polpacci
4 serie per ex con range 6-12, squat e stacco, se li vuole fare, range di rip piu' basso. Polpacci puo' arrivare anche a 30-50 rip. (varianti: squat e front squat; deadlift/stacco GT/stacco rumeno; pressa monozampa; leg curl sdraiato/Seduto/in piedi)
quando avrà voglia e tempo per allenarsi seriamente...arriverà almeno a 3 wo, allora si' che potrà allenarsi meglio e in maniera piu' redditizia. Con 4 wo si allenerà...se lo vorrà, seriamente e bene. E il wo sarà completo.
Poi chi legge e vuole aiutare si ritrova a non non capire una Mazza giustamente com'è successo ora a manx.
Mi posso allenare anche cinque volte a settimana non è un problema!!!
A me interesse avere una scheda equilibrata non gli obrobri dei pt che ho in palestra e che mi avete criticato giustamenteLast edited by DR. CACARELLA; 28-02-2018, 17:49:03.Cura il tuo corpo come un tempio
Originariamente Scritto da M K KDesade grazie di esistereOriginariamente Scritto da AK_47si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza MessaggioGrazie manx ma qui c e bisogno di un chiarimento Ma.quale due giorni? Ma la finiamo di dirottare quello che dico? È un topic in sezione tecnica e fate scrivere cose che non c entrano nulla.
Poi chi legge e vuole aiutare si ritrova a non non capire una Mazza giustamente.
Mi posso allenare anche cinque volte a settimana non è un problema!!!
A me interesse avere una scheda equilibrata non gli obrobri dei pt che ho in palestra e che mi avete criticato giustamente
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCalmati... non avevi detto che puoi allenarti solo 2 giorni? Mi saro' confuso allora con un altro utente, ma convinto di averlo letto qui in questa discussione...pero' dopo 8 pagine è normale che si faccia confusione.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioCute.Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggioe questa irregolarità
A
Squat 4x6 diventa Hack squat
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Panca inclinata manubri 3x8
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax. le dip sono intese per tricipiti?? se si potrei fare 3x10 french press ed a seguire ai push down cavo va bene??
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Trazioni 4x max. Trazioni sn secco e nn vengono ergo: lat machine avanti 55kg
Rematore bilanciere 3x8/10
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Eccla puo andare bene?Last edited by DR. CACARELLA; 28-02-2018, 17:56:40.Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
le dip sono un ex completo per il torace, in primis petto-delts-tricipiti...falle e zitto E fai anche le trazioni...che sono esercizi che vengono bene...ai secchi. Se fai la lat...le trazioni non le farai mai e poi mai...fidati. Tra 10 anni farai ancora la lat machine...le trazioni si apprendono...facendole, non ci sono scuse. Le faccio io che ho il cancro...*****...falle per dio.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Ok grazie manx mesi fa mi dicesti che mi facevi da coach, bob mi ha sedotto per poi abbandonarmi avrà avuto impegni in real life
Sono alla ricerca di un sentiero maestro.
CMq da lunedì inizio questa allenandomi 4 volte a settimana (con la settimana in corso completo il bill star bob made) se sono continuo riaprirò topic fra due mesi in cui voglio almeno 16 pagine e 38 like
Abbiamo partorito:
4x6 Hack squat
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax.
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
DIMENTICAVO
coi pesi come mi regolo? sempre a cedimento??Cura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggiol'unica spinta e trazione che ho riconosciuto è questa:
A
Squat 4x6 diventa Hack squat
Affondi 3x10
Panca piana 4x6
Lento avanti 4x8/10
Dip 3xmax. le dip sono intese per tricipiti?? se si potrei fare 3x10 french press ed a seguire ai push down cavo va bene??
French press 3x10
B
Stacchi da terra 4x4
Leg curl 4x8/12
Pulley 3x10/12
Curl bilanciere 3x10
Eccla puo andare bene?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe c'entra l'essere secco con le trazioni? Io le facevo pure quando ero hp-22.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiurlo Visualizza MessaggioChe c'entra l'essere secco con le trazioni? Io le facevo pure quando ero hp-22.
Commenta
-
-
In realtá non ho mai provato a vedere se mi riescono, dovrei provare a palestra desertaCura il tuo corpo come un tempio
Commenta
-
Commenta