Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Scheda allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scheda allenamento

    Ho stallato il bill starr allenandomi tre volte a settimana e riuscendo ad ottenere un aumento della forza dato che i pesi sono aumenta( 5x5 di 55 panca inclinata,60squat,45rematore)
    Ora vorrei passare ad allenarmi 4 volte.
    Anzianitá due anni ma molto discontuinui
    Obiettivo risultati estetici (aumento massa)

    Sarebbe due giorni pesanti due leggeri:
    5x5 panca piana
    5x5 rematore
    5x5 military
    5x5 dips/panca stretta devo vedere quale eseguo meglio penso panca stretta
    Abs
    -----
    5x5 hacksquay
    5x5 Rumeno
    5x10 affondi
    5x8 curl bilanciere
    Polpacci 5x10 seduto
    _----------
    4x8 inclinata
    4x12 iso petto croci varie
    4x10 lat machine avanti
    4x10 rematore
    4x12 alzate laterali
    4x14 reverse fly
    4x10 pushdown fune
    4x12 french press
    ---------
    4x10 pressa
    4x10 hacksquat
    4x10 leg curl
    4x12 iperestensioni
    5x12polpacci seduto
    4x12 curl ez

    Inserire un esercizio in piu nei bicipiti magari estensore dell avambraccio..non mi regolo
    Per il carico mi consigliate di non andare a cedimento?
    Last edited by DR. CACARELLA; 25-02-2018, 10:32:44.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    #2
    Qualche parere?
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #3
      Desade, per quanto qualcuno ne possa dire la genetica è quasi tutto, non dico tutto perchè disagiando ed allenandosi al meglio qualche piccolo risultato lo ottieni, pero', parlando di natural eh, fa l'80%.
      Se non riesci ad essere costante fai due multi, una piu' sull'up una piu' sul down (eheehh) e alterna le due multi, allenati al meglio e cerca di star bene.
      Te lo dico sinceramente, è inutile che cerchi la ricetta magica per crescere, vai in palestra, fai i 3/4 big con piu' carico che riesci con una discreta forma di esecuzione e fai gli esercizi che hai voglia di fare perchè ti piacciono con un volume che ti dia un po' di pump e cerca di divertirti, tanto se sei cicciobombo un po' migliori ma non sarai mai squartato, se sei secco un po' migliori ma non sarai mai immenso.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        #4
        Puoi provare una monofrequenza
        Creati una split e inizia con 1-2 esercizi principali per gruppo muscolare con qualche esercizio di pompaggio finale volendo
        Successivamente potrai poi aumentare il volume di lavoro con il passare dell'anzianità di allenamento
        32 serie in un workout nel tuo caso non ti servono a niente , perchè significa che quello che fai è di una qualità bassissima
        Tralasciando gente che si allena da tanto tempo fare miliardi di serie ed esercizi non sono altro che fisse e consigli inutili da giornalini fitness
        Preoccupati di sovraccaricare progressivamente il peso o aggiungere ripetizioni / serie da allenamento ad allenamento negli esercizi principali
        E ovviamente mangia seguendo un programma alimentare adatto
        La genetica è la scusa dei secchi. Almeno all'HP a percentuali di BF decenti ci possono arrivare tutti
        Se poi quando ci sei arrivato non sembri Ronnie Coleman , pace

        Commenta


          #5
          L'alimentazione è ok.
          Non cerco la.formula.magica ma un allenamento sensato dato che in palestra ho istruttori che propongono schede schifose.
          Per la discontuinitá ne sono conscio, purtroppo ho avuto problemi,infatti non mi lamento dei mancati risultati

          Quindi questa è da bocciare?
          È sull'impronta del "path" di norton
          Last edited by DR. CACARELLA; 26-02-2018, 20:49:40.
          Cura il tuo corpo come un tempio
          Originariamente Scritto da M K K
          Desade grazie di esistere
          Originariamente Scritto da AK_47
          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
            Quindi questa è da bocciare?
            Sì , passa dal thread di Alessandro e cerca qualcosa in monofrequenza che ti piace ed è praticabile per te considerando tempo e altri fattori
            Poi la si modifica nel migliore dei modi per il tuo caso

            Commenta


              #7
              io ho provato a cercare la tua condizione sul tuo profilo per darti la mia opinione;... ma non riesco troppi post; XD visto che siamo semrpe on-line, mi piaceva darti la mia opinione ma cosi non so che dirti...ahah fose meglio cosi evito di dire azzate XD : appena cio' tempo mi spulcio il tuo profilo @desade
              Last edited by secco-jones; 26-02-2018, 21:15:48.

              Commenta


                #8
                .
                Last edited by topscorer; 27-02-2018, 09:00:13.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  #9
                  La discontinuitá (aldildá di un problema.personale) si Crea perchè s***** quando non ho le idee chiare sul da farsi.
                  Quando bob mi ha aiutato col bill starr l ho seguito benissimo senza problemi.
                  Sinceramente la.scheda inziale della discussione per come è impostata a me piace peró se fa cagar3 (perche non è allenante, non fa crescere i carichi ecc)non lo capisco xke sono neofita. Se mi dite che puo andare bene prossima settimana la inizio e saró un treno.
                  L idea della full body è ottima se non avessi motivazioni ma francamente mi sento motivato!
                  Cura il tuo corpo come un tempio
                  Originariamente Scritto da M K K
                  Desade grazie di esistere
                  Originariamente Scritto da AK_47
                  si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                    L idea della full body è ottima se non avessi motivazioni ma francamente mi sento motivato!
                    eh?
                    Originariamente Scritto da gaetano90
                    gareggiare per esibizionismo natural


                    Originariamente Scritto da Magro97
                    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                    Commenta


                      #11
                      Tu scrivi di avere un'anzianità di 2 anni e di volere principalmente risultati estetici , quindi non allenarti più con full body o robe del genere incentrate solo ed esclusivamente sulle alzate , ed inizia ad allenarti seriamente concentrandoti su ogni gruppo muscolare con approcci più da BB , che sia split o push/pull/legs non importa. Per quello che ricerchi e nella tua situazione allenarsi solo facendo Squat , Stacco , Panca e altri 2 esercizietti in croce è una stronzata colossale e lo so perchè anchio l'ho fatto. Mi sono accorto sul tuo diario che è anche da diverso tempo che segui schemi simili , se sei dubbioso o vedi risultati pessimi fatti due domande cavolo
                      Non hai idee chiare sul da farsi perchè approcci del genere ti confondono solo

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
                        eh?
                        Top mi consiglia full body perche magari salto qualche allenamento durante la settimana e cosi almeno lavoro tutti muscoli
                        Cura il tuo corpo come un tempio
                        Originariamente Scritto da M K K
                        Desade grazie di esistere
                        Originariamente Scritto da AK_47
                        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da Desade Visualizza Messaggio
                          Top mi consiglia full body perche magari salto qualche allenamento durante la settimana e cosi almeno lavoro tutti muscoli
                          è una pessima idea , non vedrai mai risultati apprezzabili così
                          per invogliarti a non saltare nulla basterebbero anche poche cose fatte bene in ogni workout

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                            è una pessima idea , non vedrai mai risultati apprezzabili così
                            per invogliarti a non saltare nulla basterebbero anche poche cose fatte bene in ogni workout
                            Su questo condivido.
                            Ma cmq aldilda di ogni cosa se so che sono sul giusto binario magno e spingo tranquillamente.
                            Ora quella scheda me.l hanno bocciata in quanto squilibrata, evidentemente da solo non mi rendo conto
                            Cura il tuo corpo come un tempio
                            Originariamente Scritto da M K K
                            Desade grazie di esistere
                            Originariamente Scritto da AK_47
                            si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                            Commenta


                              #15
                              Imbastisci qualcosa prendendo spunto da qua , per ogni esercizio di spinta deve esserci , almeno , un esercizio di tirata

                              Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎