Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Elettrostimolatore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Elettrostimolatore

    Secondo voi ha qualche effetto l'elettrostimolatore testmed abbinato all'allenamento in palestra?

    #2
    L'elletrostimolazione non penso porti affatto lontano.
    Quando ci sono i soldi in gioco tutti diventa utile....
    Ciao

    Commenta


      #3
      Ciao Goku77, grazie per la risposta. Anchio pensavo la stessa cosa. E' per un'amico mio gli hanno regalato l'elettrostimulatore e voleva sapere cosa ne pensavate.

      Commenta


        #4
        La risposta è articolata: dipende quali sono gli obiettivi. Io trovo l'elettrostimolatore utile per la tens e per il recupero e per la riabilitazione. Come ipertrofia no assolutamente ma in alcuni casi sempre utile per lo sviluppo di densità

        Ciao
        A

        Commenta


          #5
          Concordo con Arabafenice, dicendo che l'elettrostimolazione è stata inventata e funziona in riabilitazione.
          Ciao

          Commenta


            #6
            L'elettrostimolatore è indicato solo e soltanto se ci sono delle impossibilità nel muovere l'arto interessato, esempio, qualcuno a letto con la gamba rotta. Per quanto vedi alla televisone o sui giornali, fisici muscolosi e tirati ti dico solo questo : EMERITE CAZZATATE

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta


              #7
              Originally posted by MadBebe
              L'elettrostimolatore è indicato solo e soltanto se ci sono delle impossibilità nel muovere l'arto interessato, esempio, qualcuno a letto con la gamba rotta. Per quanto vedi alla televisone o sui giornali, fisici muscolosi e tirati ti dico solo questo : EMERITE CAZZATATE

              Mad
              non so se contraddirti o meno...
              la mia esperienza..ho il beauty center da piu' di un anno e l'ho usato 4-5volte

              e devo dire che avevo gli stessi risultati dopo essermi allenato per ore in palestra stesso pump...

              ma per tirare le somme bisognerebbe usarlo un bel po' quindi...

              non so che dire..anche se secondo me abbinato alla palestra è buono poi non so...

              sto quasi pensando di usarlo la sera quando torno a casa...magari fra un mese vi faro' sapere..

              Commenta


                #8
                E' una macchina infernale.....serve solo per fare l'elettroschock al criceto che avete a casa.
                Buttatela dalla finestra, farete solo un piacere a voi stessi...

                Il pump non è indice di efficacia, anche masturbarsi fa affluire sangue alle braccia (io uso due mani..)......

                Find a way

                Armando
                Kinesiologia Sportiva
                www.armandovinci.com

                NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                Commenta


                  #9
                  Grazie per i consigli. Gli diro' che e' buono solo per la riabilitazione, e percio non gli serve.

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Armando
                    E' una macchina infernale.....serve solo per fare l'elettroschock al criceto che avete a casa.
                    Buttatela dalla finestra, farete solo un piacere a voi stessi...

                    Il pump non è indice di efficacia, anche masturbarsi fa affluire sangue alle braccia (io uso due mani..)......

                    Find a way

                    Armando
                    perche' con una mano lo tiri fuori e con l'altra cerchi di masturbarti hihihihihihi

                    be' una pinzetta ed una lente fai prima e ti affatichi di meno

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎