Secondo voi ha qualche effetto l'elettrostimolatore testmed abbinato all'allenamento in palestra?
Elettrostimolatore
Collapse
X
-
L'elettrostimolatore è indicato solo e soltanto se ci sono delle impossibilità nel muovere l'arto interessato, esempio, qualcuno a letto con la gamba rotta. Per quanto vedi alla televisone o sui giornali, fisici muscolosi e tirati ti dico solo questo : EMERITE CAZZATATE
Mad
Commenta
-
-
Originally posted by MadBebe
L'elettrostimolatore è indicato solo e soltanto se ci sono delle impossibilità nel muovere l'arto interessato, esempio, qualcuno a letto con la gamba rotta. Per quanto vedi alla televisone o sui giornali, fisici muscolosi e tirati ti dico solo questo : EMERITE CAZZATATE
Mad
la mia esperienza..ho il beauty center da piu' di un anno e l'ho usato 4-5volte
e devo dire che avevo gli stessi risultati dopo essermi allenato per ore in palestra stesso pump...
ma per tirare le somme bisognerebbe usarlo un bel po' quindi...
non so che dire..anche se secondo me abbinato alla palestra è buono poi non so...
sto quasi pensando di usarlo la sera quando torno a casa...magari fra un mese vi faro' sapere..
Commenta
-
-
E' una macchina infernale.....serve solo per fare l'elettroschock al criceto che avete a casa.
Buttatela dalla finestra, farete solo un piacere a voi stessi...
Il pump non è indice di efficacia, anche masturbarsi fa affluire sangue alle braccia (io uso due mani..)......
Find a way
Armando
Commenta
-
-
Originally posted by Armando
E' una macchina infernale.....serve solo per fare l'elettroschock al criceto che avete a casa.
Buttatela dalla finestra, farete solo un piacere a voi stessi...
Il pump non è indice di efficacia, anche masturbarsi fa affluire sangue alle braccia (io uso due mani..)......
Find a way
Armando
be' una pinzetta ed una lente fai prima e ti affatichi di meno
Commenta
-
Commenta