Ciao a tutti ragazzi come da titolo ho un piccolo problema, cerco di spiegare brevemente. Inizio col premettere che sono abbastanza in forma e sono alto 176cm per 73kg... il mio problema è che ho la pancia un po’ in fuori e credo sia dovuto alla postura... se mi guardo allo specchio la cosa non si nota anche perché ho un discreto addome, se invece mi guardo di lato si nota la pancia un po’ in fuori e la schiena un po’ curva... che esercizi posso fare?
Ps una volta a settimana faccio qualche partita con gli amici è appena finisco ho sempre mal di schiena, stessa cosa quando sto in piedi fermo per circa mezz’ora/1 ora... che esercizi posso fare? Credo sia questione di postura perché nella risonanza non ho nulla... ( ci soffro da almeno 6-7 anni e adesso ne ho 22
Ps una volta a settimana faccio qualche partita con gli amici è appena finisco ho sempre mal di schiena, stessa cosa quando sto in piedi fermo per circa mezz’ora/1 ora... che esercizi posso fare? Credo sia questione di postura perché nella risonanza non ho nulla... ( ci soffro da almeno 6-7 anni e adesso ne ho 22
Commenta