Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Datemi un consiglio, sono perplesso...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Mi sei stato ugualmente d'aiuto, srinivasa.

    Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

    Commenta


      #17
      Originally posted by Rimpoche:
      max_power nell'India del quinto secolo avanti Cristo vivevano e predicavano migliaia di asceti. Tutti erano convinti che la loro era l'unica via in grado di liberarli dal dolore di un insignificante susseguirsi di morti e rinascite. Uno solo di loro aveva ragione ed è diventato Buddha, il Risvegliato. Tutti gli altri sono morti dimenticati.
      Ora capisci che cosa intendo quando dico che non ho sposato nessuna filosfia? Il concetto stesso di filosofia di allenamento lo trovo semplicemente ridicolo. Se io con quella miseria di esercizi ottengo risultati soddisfacenti perchè devo cambiare? Perchè lo dice Max? Se Max con i suoi allenamenti ad alto volume ottiene dei risultati altrettanto soddisfacenti e magari superiori perchè dovrebbe cambiare? Perchè lo dico io, Rimpoche?
      Quando scrivo che non ho sposato alcuna filosofia di allenamento intendo dire semplicemente che non voglio esserne l'esempio vivente. Tutto qua.
      Credo che i miei allenamenti siano fatti bene, nonostante tutto. Se mi sbaglio, pazienza. Non ho paura di cambiare. Attorno a me io vedo una varietà di tecniche e di stili che m'incuriosisce e che talvolta anche mi affascina. Non conosco la diffidena e il pregiudizio. Sono sato più chiaro, ora?
      Mi auguro di sì. A proposito, Max. Quando ho citato il tuo nome nell'esempio di prima non intendevo iniziare un'altra inutile polemica.
      Rimpoche
      Si hai perfettamente ragione!Approvo in pieno!Senza polemiche io faccio l'allenamento che è migliore per me.


      max_power

      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎