Annuncio

Collapse
No announcement yet.

palla addominali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    palla addominali

    cosa mi dite di quel pallone per fare gli addominali è veramente utile?

    #2
    Non l'ho mai provata, se hai l'occasione di provarla vedi com'è, se te la devi comprare opta per altri esercizi (mia opinione)
    :love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:

    Commenta


      #3
      Re: palla addominali

      Originally posted by yag
      cosa mi dite di quel pallone per fare gli addominali è veramente utile?
      Se ce l'hai, usala. E' davvero eccellente per il crunch!
      Sound of the drums
      Beatin' in my heart
      The thunder of guns
      Tore me apart
      You've been THUNDERSTRUCK.

      Commenta


        #4
        Re: Re: palla addominali

        Originally posted by Pandamax
        Se ce l'hai, usala. E' davvero eccellente per il crunch!

        Commenta


          #5
          Re: palla addominali

          Originally posted by yag
          cosa mi dite di quel pallone per fare gli addominali è veramente utile?
          Scusa, ma normalmente come li alleni gli addominali? Te lo chiedo xchè prima di vedere cose strane, è meglio affidarsi agli esercizi standard, come crunch, antigravidale e sedia romana!!!!!!!

          Commenta


            #6
            Re: Re: palla addominali

            L'addome, l'addome....vediamo, crunch, crunch inversi, swissball, crunch ai cavi alti, sit-up, janda sit up, twist, side bend....e altre diavolerie, la lista è lunghetta.

            Ho una domanda...secondo voi tali esercizi, anche se effettuati con peso, riescono realmente a sviluppare un addome d'acciaio?
            L'addome può lavorare con sovraccarichi elevatissimi, pensate al carico interno che nasce quando si tirano su 200 kg di squat...
            Ora un crunch con 30 kg secondo voi lavora l'addome, a livello di sovraccarico, come uno squat?
            A mio parere no.
            I crunch sono ottimi per evitare accorciamenti dell'addome dovuti a lavori isometrici/di stabilità, per mantenere la salute della bassa schiena, per coadiuvare il lavoro di altri grandi esercizi, ma per una stimolazione veramente "potente" fate squat, stacchi e tirate veloci e loro varianti.

            Se poi vi interessa il fitness o lavori di cesellamento, allora ok...il discorso cambia....

            Find a way

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              Concordo alla grande con Armando (ho sempre ribadito il concetto), anche se ripeto che è tutta una questione alimentare per poter vedere gli addominali.
              Ciao

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎