Originariamente Scritto da Alessandro33
Visualizza Messaggio
deltoide posteriore
Collapse
X
-
Andrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPolpacci e avambracci sono muscoli particolari , io ho sempre avuto 37-38 di polpaccio senza averlo mai allenato
si tutto dipende dalla geneticaAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
Commenta
-
-
eccomi qui a fine allenamento ! ahaha grazie ragazzi !! le mie sono sempre domade semplice, pero' leggendo le vostre discusioni mi diventa tutto molto piu' chiaro...siete l'unico mi spunto e confronto nel mondo del BB...quindi Grazie Mille per spronarmi in modo indiretto !! cerchero di ripondere a tutti in un singolo messaggio per evitare errori e figuracce XD.
si, parlare di muscoli e' troppo presto in 6 mesi, ma al tatto sento che il deltoride posteriore e carente...!
io mi allena purtroppo ancora in - multi frequenza e con carichi bassi...ed penso di fare cosi per altri 6 mesi aumentado i carichi adeso che sono "padrone "dei movimenti ^^ (anche se ho potuto contatare che la mono-fequenza su di me ha molto piu' effetto) per poi iscriveri finalmente in palestra essere seguito ed coretto !
comune il mio allenamento e' il seguente : all.casaligno in multi-frequenza
SPALLE- GAMBE: martedi / SPALLE - DORSO: sabato (alleno le gambe 1 volta a settimana)
- lento in eccetrica - esplosivo in concetrica
military press 4 x 12 - 20/ kg - presa larga -
tirate al mento 3 x 10 - 15/ 15/ 10/ 10 kg
alz. frontali bilancere 4 x 12/12/10/10 - 12/ kg
alz. laterali manubri 4 x 12/10/9/8 - 8 / 6 kg
croci inverse 90 * manub. 5 x 10 -8 / 6 kg
lento dietro bilancere 4 x 8 -15 kg
quando allena il dorso di sabato tolgo 1* serie allenate alle spalle
comuenque si, cerco di addure le scapole fisse in protrazione quando faccio le crosi inverse 90*..gomito sempre piu' alto del polso..partendo con le alzate in muscolo gia in cotrazione metendo e poi vado in protazione scapolare ^^! per assurdo e' il gruppo muscoalre che sento meglio/ anche a livello di pump e di isolamento ^^...ma sempre na **** rimane xD
comunque catalizzo tutti i vostri consogli - continuero' con i multi articolari, dando un po' di lavoro mirato pensate... provero a spingere un piu' sulle remate arrivando al petto, haha prima o poi varcher'o sta benedetta palestra xD !! grazzie a tutti !!Last edited by secco-jones; 28-01-2018, 16:16:01.
Commenta
-
Commenta