Salve a tutti! Io mi alleno a casa ed ho sempre utilizzato un bilanciere da 25mm di diametro che pesa all'incirca 7kg. È molto "buono" perché riesce a mantenere la linea anche con carichi sopra i 100kg, ma ha un problemino, non è zigrinato sugli 81cm, quindi facendo panca piana con gli indici sugli 81cm mi scivola allargandomi sempre più le mani durante la serie. A questo punto chiedo, qualcuno sa consigliarmi un bilanciere di diametro 25mm che sia zigrinato sugli 81cm e che tenga senza rompersi un carico massimo di almeno 150-160kg? Grazie e buona giornata!
Bilancieri foro 25mm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ironmax Visualizza MessaggioSalve a tutti! Io mi alleno a casa ed ho sempre utilizzato un bilanciere da 25mm di diametro che pesa all'incirca 7kg. È molto "buono" perché riesce a mantenere la linea anche con carichi sopra i 100kg, ma ha un problemino, non è zigrinato sugli 81cm, quindi facendo panca piana con gli indici sugli 81cm mi scivola allargandomi sempre più le mani durante la serie. A questo punto chiedo, qualcuno sa consigliarmi un bilanciere di diametro 25mm che sia zigrinato sugli 81cm e che tenga senza rompersi un carico massimo di almeno 150-160kg? Grazie e buona giornata!
ma ti scivola il bilanciere, per via delle mani sudate? perchè potresti provare a usare i guantiAndrea Felici
leggi la mia intervista https://bit.ly/2JcUMB4
Visita il mio canale youtube bit.ly/andreafelicipt
Vuoi essere al top? Chiedimi come: andreafelici_pt@libero.it
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggioma ti scivola il bilanciere, per via delle mani sudate? perchè potresti provare a usare i guantisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioForse meglio la magnesite ,cmq solo per risolvere il problema momentaneamente
si anche...Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggioma ti scivola il bilanciere, per via delle mani sudate? perchè potresti provare a usare i guanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironmax Visualizza MessaggioNono, il bilanciere mi scivola perché non c'è la zigrinatura e tenendo le mani larghe, con il peso che spinge verso il basso nella panca, la mani mi si allargano sempre di più perché il bilanciere è liscio sugli 81cm. Se dovessi tenere le mani sulla zigrinatura avrei le mani troppo almeno 15 cm più strette
potresti mettere una molletta in modo che le mani sono cmq fermate...Andrea Felici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andreafelici Visualizza Messaggiopotresti mettere una molletta in modo che le mani sono cmq fermate...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCmq un bilanciere per l'uso che ne fai tu costa 25 €
Il tuo sarà un bilanciere corto da Curl
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironmax Visualizza MessaggioÈ un bilanciere dritto da 180cm, con diametro per il foro di 25mm, è solo che la zigrinatura non arriva agli 81cm, non mi sembra molto difficile da capire
Che vuoi che ti diciamo , comprati un bilanciere nuovo se vuoi allenarti a casa , altrimenti pagati l'annuale...
Dove avevi scritto che era da 180cm , e che bilanciere e se non ha la zigrinatura sui 81 cmsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioTutti nervosetti sti ragazzini di oggi ...
Che vuoi che ti diciamo , comprati un bilanciere nuovo se vuoi allenarti a casa , altrimenti pagati l'annuale...
Dove avevi scritto che era da 180cm , e che bilanciere e se non ha la zigrinatura sui 81 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioCmq un bilanciere per l'uso che ne fai tu costa 25 €
Il tuo sarà un bilanciere corto da CurlOriginariamente Scritto da Ironmax Visualizza MessaggioHahaha ho scritto apposta la domanda per sapere se qualcuno mi sapeva dire un bilanciere zigrinato sugli 81 e che tenga un po' di chili,poi se vieni a dire che è un bilanciere ez e palle varie ovvio che ti rispondo così. Non ne ho visti molti di bilancieri da 25mm con zigrinatura sugli 81cm comunque, non so quali hai visto tu ma se li vedi dimmi qual'è il nome così lo prendo anch'io, grazie, non volevo essere scortese buona serata!
Vuoi dirmi dove ho scritto bilanciere ez ?E di quale " palle varie " stai parlando ....fai un reset , e rileggi tutto da capo .
Buona seratasigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioInvece lo sei stato !
Vuoi dirmi dove ho scritto bilanciere ez ?E di quale " palle varie " stai parlando ....fai un reset , e rileggi tutto da capo .
Buona serata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironmax Visualizza Messaggio"Il tuo sarà un bilanciere corto da Curl" tue testuali parole, pensavo intendessi bilanciere ez
Sai ...si possono fare Curl anche con il bilanciere dritto ...
Cmq vista la serietà di questo 3d ti saluto per davvero .sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ironmax Visualizza Messaggio"Il tuo sarà un bilanciere corto da Curl" tue testuali parole, pensavo intendessi bilanciere ez
veramente io ho pensato che parlasse non del bilanciere ez, ma di un bilanciere dritto come quello che si usa per la panca, ma più corto e che viene usato per il bicipitiAndrea Felici
Commenta
-
Commenta