Originariamente Scritto da salvo 72
Visualizza Messaggio
Come dividere una scheda
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Billo1981 Visualizza MessaggioCiao salvo...ma mi hai inviato un messaggio fuori dalla discussione... diciamo in privato???
Ti ho mandato una rep cmq, puoi farlo anche tu cliccando sulla stella in basso a sx sotto ogni mio post , ma dopo la prima Rep non te ne fa mandare più se prima non ne invii ad altri ( non so bene come funziona) per mandare imessaggi privati devi prima diventate senior ,)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSi ...ma stai tranquillo, sono sposato e con figli grandi e ancora mi piacciono le donne
Ti ho mandato una rep cmq, puoi farlo anche tu cliccando sulla stella in basso a sx sotto ogni mio post , ma dopo la prima Rep non te ne fa mandare più se prima non ne invii ad altri ( non so bene come funziona) per mandare imessaggi privati devi prima diventate senior ,)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Billo1981 Visualizza MessaggioAaaaaaaaa l avevo letto velocemente e neanche ho letto cosa c era scritto....te ne ho mandato uno pure io... comunque per ovviare il problema sentiamoci su Face......ok???? tranquillo pure io sono dposato!!!aaaaaaaaaciao grande
Immagino tu parli di Facebook, apparte che non conosco il tuo vero nome e non saprei chi cercare
E poi io non ci sono , ho come si dice non sono iscritto ,
Scrivi la tua mailsigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSu Face ?
Immagino tu parli di Facebook, apparte che non conosco il tuo vero nome e non saprei chi cercare
E poi io non ci sono , ho come si dice non sono iscritto ,
Scrivi la tua mailLast edited by Billo1981; 20-01-2018, 20:17:02.
Commenta
-
Commenta