Ciao ragazzi,
Dopo aver chiarito qualche dubbio con Dragon, riporto qui sotto la scheda in mono che vorrei seguire dopo i 4 mesi di forza che ho svolto. Panca, squat, lento avanti e rematore li farò seguendo le progressioni della versione adattata alla mono dello smolov Jr. i recuperi sono di 2 min nei fondamentali, 1.30 min nei multiart. E 1 min. negli es. di isolamento
Petto + trici
Panca piana bil. (Smolov jr)
Panca inclinata man. 30○ 4×8
Dip ( provo a farle ma non le ho mai fatte, che sets posso usare? Eventualmente come le sostituisco ?)
Croci man. P.piana 3×10
Crossover cavi 3 × 12
Panca stretta 10/8/6/6
Kick back in ss con french press man. Tutto 3×10
Dorso + bic.
Trazioni supine (zavorrate ?) Se mettessi una zavorra caricherei pochi kg, sono indeciso tra un 4×max o usare lo smolov jr anche sulle trazioni.
Rematore bil. ( smolov jr )
Lat mach. Avanti 4×8
Pulley 3×10
Scrollate manubri 3×12
Curl bil. 10/8/6/6
Hammer alternato ss curl man panca 30○ 3×10
Spalle
Lento avanti bil ( smolov jr )
Tirate al mento ss alzate frontali disco 3×10
Alzate laterali stripping 3× 6+6+6
Alzate 90○ 3×12
Addome
Gambe :
Squat ( smolov jr)
Pressa 3×8
Leg ext ss leg curl 3×10
Calf in piedi 4 ×15
I miei dati : 18 anni, 180cm×82kg, 15-16 % bf mi alleno da quasi due anni. Sono indeciso se inserire un richiamo di petto e dorso, ma non so quando e che modalità e se soprattutto ha senso.Grazie per gli eventuali suggerimenti
Dopo aver chiarito qualche dubbio con Dragon, riporto qui sotto la scheda in mono che vorrei seguire dopo i 4 mesi di forza che ho svolto. Panca, squat, lento avanti e rematore li farò seguendo le progressioni della versione adattata alla mono dello smolov Jr. i recuperi sono di 2 min nei fondamentali, 1.30 min nei multiart. E 1 min. negli es. di isolamento
Petto + trici
Panca piana bil. (Smolov jr)
Panca inclinata man. 30○ 4×8
Dip ( provo a farle ma non le ho mai fatte, che sets posso usare? Eventualmente come le sostituisco ?)
Croci man. P.piana 3×10
Crossover cavi 3 × 12
Panca stretta 10/8/6/6
Kick back in ss con french press man. Tutto 3×10
Dorso + bic.
Trazioni supine (zavorrate ?) Se mettessi una zavorra caricherei pochi kg, sono indeciso tra un 4×max o usare lo smolov jr anche sulle trazioni.
Rematore bil. ( smolov jr )
Lat mach. Avanti 4×8
Pulley 3×10
Scrollate manubri 3×12
Curl bil. 10/8/6/6
Hammer alternato ss curl man panca 30○ 3×10
Spalle
Lento avanti bil ( smolov jr )
Tirate al mento ss alzate frontali disco 3×10
Alzate laterali stripping 3× 6+6+6
Alzate 90○ 3×12
Addome
Gambe :
Squat ( smolov jr)
Pressa 3×8
Leg ext ss leg curl 3×10
Calf in piedi 4 ×15
I miei dati : 18 anni, 180cm×82kg, 15-16 % bf mi alleno da quasi due anni. Sono indeciso se inserire un richiamo di petto e dorso, ma non so quando e che modalità e se soprattutto ha senso.Grazie per gli eventuali suggerimenti
Commenta