Originariamente Scritto da munky
Visualizza Messaggio
Eppure ho fatto tanto lavoro in hollow, ma lavorando male evidentemente.
Vedo che su di me funziona la metodica dell'approcio diretto e poi del passetto indietro. E' molto più lunga, ma almeno funziona.
Poi il discorso è che chi si mette in mostra fa parte di quella schiera di persone che ha la peculiarità di progreddire velocemente nello sport, io invece faccio parte dei "lenti".
Ti assicuro che allenandomi bene in 20 anni ho raggiunto risultati di chi riesce in 4-5 anni. Con gli stessi protocolli. Purtroppo sono così.
Ho dato dei consigli un anno fa ad un ragazzo ed ora padroneggia la human flag, front lever ed è in straddle planche, quindi non riuscire a fare qualcosa non significa esattamente non sapere cosa fare. Sono due concetti diversi. E permettimi di ribadire che forse non sei musicista come lo sono io, perchè le due cose sono molto simili in realtà. Se vuoi acquisire un grado tecnico elevato, e raggiungere certe velocità il metodo è lo stesso, prima fai dei sedicesimi a 220bpm, solo piccole sequenze, forzando, e poi scendi a 180bpm per fissare. Stesso identico concetto.
Comunque il tutto pacificamente, e scusami se i toni sono un po' accusatori.
Commenta