If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
appena trovo qualcuno in palestra lo faccio, mi alleno con il deserto fortunatamente..
comunque in sostanza non riesco a stare parallelo al suolo, mentre la versione tuck la tengo anche 30 sec senza problemi
sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
anche io sto provando un pò l'l-sit, ho cominciato con la tuck e poi con una gamba alla volta. Attualmente faccio abbastanza pietà e risco a tenere la posizione completa per una decina di secondi... Quanto può essere considerato un "buon livello" in termini di secondi/minuti?
anche io sto provando un pò l'l-sit, ho cominciato con la tuck e poi con una gamba alla volta. Attualmente faccio abbastanza pietà e risco a tenere la posizione completa per una decina di secondi... Quanto può essere considerato un "buon livello" in termini di secondi/minuti?
Un buon livello può essere un 30 secondi di tenuta completa fatta bene
Mi sono perso le pagine centrali quindi non so se è stato detto: c'è un ordine da seguire per imparare le varie skill? Della serie "parti con quello, poi se ti riesce fai quell'altro...". Chiaramente dando per scontato che ci sia una buona base di forza. In caso sarebbe interessante una lista messa in ordine.
beh no... anche perché le skill sono diverse e ognuna richiede particolari attenzioni. Insomma dipende da cosa vuoi imparare. Una lista di skill non sarebbe cmq male, almeno per discuterne. Se riusciamo ad arricchire il thread posso modificare il primo post mettendoci "cose interessanti" e punti chiave della disciplina. Sempre approvate da chi ne capisce sia chiaro
Andrebbe comunque bene una lista differenziata in base ai livelli.
Io ad esempio sono partito dal frog stand, qualche secondo lo reggo prima di battere la fronte a terra. Una volta imparato bene posso puntare a fare la verticale o è troppo difficile da quella posizione? Per questo sarebbe utile una sorta di diagramma che indica quali sono gli esercizi, che livello si deve avere, e di ognuno qual è la propedeutica.
Il problema è che siamo tutti più che nuibbi sull'argomento, quindi si può cercare di costruire qualcosa con materiale terzo, discutendone. Insomma postate quello che vi pare fate listoni, prendeteli da qualche parte, linkate qualcosa... poi arriva munky che ci cazzia, ma almeno ne parliamo...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta