Ciao, chiedo scusa. Il pull up mate è un buon supporto per esercitarsi? E' stabile? Mi farebbe piacere approcciarmi alla disciplina, ma prima di investire in questa spesa vorrei essere sicuro che ne valga la pena, visto che i miei movimenti sono molto poco "controllati". Grazie
Calisthenics (Thread Ufficiale)
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioPrendi una sbarra fissa, niente pull up mate.
Per i dip mi sto arrangiando con 2 sedie
Commenta
-
-
Per una cinquantina di euro le dip le trovi
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioPer una cinquantina di euro le dip le trovi
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza Messaggio
Un fritto misto di giochetti inutili col proprio corpo, roba che non si può assolutamente definire né skill e nemmeno "movimento".
Verticali con zavorre assurde: ma che senso ha? Se tanto la verticale non è una skill di forza?? Zavorrarla è utile solo a spostarti inutilmente il baricentro, nient'altro.
Front lever super-zavorrati con zavorra su tronco e spalle: ma mettili alle caviglie i 30 kg!!
Dildo-pullate in back lever ad un braccio
Dildo-piegamenti con 2354kg di sovraccarico
Dildo-dips con 8762kg di sovraccarico
E chissà quante altre schifezze (non ho visto il video per intero), senza contare la bruttezza estetica dei giochini che fa.
Vuoi dimostrare di essere un super-eroe? Di essere l'uomo più forte al mondo?
Fai 10 OAP in forma perfetta, oppure tieni una planche per una trentina di secondi, anziché inventarti sti giochini.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioIo di Spinazzola mi chiedo come faccia ad essere ancora integro fisicamente dopo tutte ste cose
Commenta
-
-
Ciao a tutti. Potreste spiegarmi il corretto posizionamento delle mani nel pike push up, sia in termini di distanza che di orientamento (più o meno verso l'esterno) e ho dubbi anche su quanto scendere. Per ora sono in appoggio con i piedi su una sedia. Nei tutorial danno informazioni discordanti. GrazieLast edited by corvotorvo; 26-07-2018, 13:48:21.
Commenta
-
-
Domanda in base alle vostre esperienze, fastidio doloroso al gomito durante i pull up agli anelli quando aumento la zavorra (tipo dai 15 kg in su), se continua andrò dal medico, cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcomesa Visualizza MessaggioDomanda in base alle vostre esperienze, fastidio doloroso al gomito durante i pull up agli anelli quando aumento la zavorra (tipo dai 15 kg in su), se continua andrò dal medico, cosa potrebbe essere?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
Commenta