Speravo fosse già il video della sfida! Tiferò per Spinazzola.
Calisthenics (Thread Ufficiale)
Collapse
X
-
-
Per il video devi solo aspettare fino a lunedì!
Ti anticipo solo che è stata una sfida molto equilibrata...
Commenta
-
-
Ottimo, vuol dire che avete scelto bene sia i concorrenti che le prove. Aspetto lunedì allora
Commenta
-
-
Magari lo invito per la prossima sfida di Only The Strong Survive...
Commenta
-
-
Ho visto la sfida! Vedendo come erano arrivati insieme all'ultima prova era poi facile azzeccare il vincitore, ma è stato bello avvincente. Lo strongman ha perso poco nelle prime due sfide e soprattutto nella terza ha recuperato bene. Complimenti ai due atleti!
Commenta
-
-
Gioia è fatto così!
Comunque è stata la sfida più equilibrata di tutte.
Commenta
-
-
Un mese fa ho fatto un circuito a corpo libero dove dopo le dip alle parallele c'era un altro esercizio e poi dei semplici piegamenti ad alte ripetizioni. Quando sono arrivato ai piegamenti ero convinto di farli semplicemente come al solito, invece ho fatto tanta fatica, le dip mi avevano fiaccato molto i muscoli di spinta. Quindi presumo che a maggior ragione per loro le 20 ripetizioni di dip con 20kg di zavorra li abbiano indeboliti parecchio nella panca.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Hai ragione Venkman85...la panca non è stata deludente è stata semplicemente affontata da stanchi e con l'acido lattico alle stelle...
Commenta
-
-
una cosa volevo chiedervi che non mi pare sia stata discussa, a livello di mobilità articolare quali sono se ci sono delle basi da cui partire?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggiouna cosa volevo chiedervi che non mi pare sia stata discussa, a livello di mobilità articolare quali sono se ci sono delle basi da cui partire?
Una programmazione mirata e su misura sull'atleta è pertanto un requisito fondamentale.
Per rispondere in maniera generica alla tua domanda (è impossibile scendere nel particolare) consiglio sicuramente di lavorare sulle spalle.
Commenta
-
-
specifico intanto che non faccio chalistenics, anche se imparare qualche skill non mi dispiacerebbe.
sulla mobilità delle palle ci lavoro sempre ad ogni sessione, ma per altri motivi; dopo un paio di cadute in moto ho la spalla sinistra che mi da speso noie e tendo ad infortunarmi se non ci lavoro bene.
per andare un attimo nello specifico e per fare un esempio: una semplice L-sit a me resta ostica non tanto per la tenuta d'addome, ma per i femorali! ho difficoltà a tenere le gambe distese.
è sufficiente lavorare di stretching o dovrei fare altro?sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali
Originariamente Scritto da roberto11L'addominale in vista e' sintomo di debolezza
Commenta
-
Commenta