Scheda Dimagrimento Grazie mille.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • kreston
    Bodyweb Member
    • Jan 2018
    • 2
    • 0
    • 0
    • legnano (MI)
    • Send PM

    Scheda Dimagrimento Grazie mille.

    Buongiorno a tutti,

    Non sapevo dove presentarmi e lo faccio qui.

    Sono Luca piacere a tutti ho 26 anni e da un pò che combatto con il peso, purtroppo perchè la costanza non è il mio forte,però questa volta è la volta giusta.
    circa un anno fà ero dimagrito ben 17 kg poi per malavoglia e nervoso causato da problemi di vita mi sono ributtato sul mangiare "male" vale a dire schifezze e porzioni fuori dalla norma.
    Sono qui per chiedervi consigli e forse anche perchè mi da una forza in più ascoltando e guardando i vostri risultati per tornare in forma.

    Sono alto 175 cm peso 97 kg cè molto grasso da eliminare non è concentrato solo sulla pancia ma su tutto il corpo in effetti sembro un finto magro perchè fortunatamente ho una costituzione abbastanza grossa e spalle larghe però comunque il grasso in eccesso è evidente.

    Ricomincerò ad allenarmi da domani, in palestra quindi vi chiedo gentilmente se è possibile avere a disposizione da qualcuno esperto o comunque che ne capisce più di me una scheda di dimagrimento o comunque una dritta.
    Mi allenavo già l'anno scorso facevo prima pesistica e dopo aerobica perchè leggendo sul vostro sito fare prima pesistica aiuta ad bruciare gli zuccheri in maniera tale di arrivare all'aerobica per essere pronto a bruciare la fonte di grassi.

    Inizierò con una dieta ricca di proteine e carboidrati solo a pranzo i classici 80gr di pasta in bianco senza condimento un infarinatura della dieta mi farebbe piacere averla voi siete più competenti di me sicuramente.

    Vi ringrazio anticipatamente e scusate se vi ho annoiato.
    Buona giornata a tutti.

    Il vostro caro Luca.
  • kreston
    Bodyweb Member
    • Jan 2018
    • 2
    • 0
    • 0
    • legnano (MI)
    • Send PM

    #2
    up

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Ciao, in primis ti consiglio di leggere i post in evidenza all'interno di questa sezione per schiarirti un pò le idee, per l'alimentazione c'è l'apposita sezione, posta la tua attuale dieta completa e riceverai preziosi consigli, per l'allenamento(come da regloamento) devi postare tu un abbozzo di scheda aiutandoti con quelle presenti nel forum, dopo verrà valutata e modificata laddove ce ne fosse bisogno ma, ripeto, leggiti prima i post utili, ti linko alcuni importanti:
      Ogni giorno siamo immersi da richieste di neofiti, che non sanno organizzare la loro scheda di allenamento - e ci mancherebbe altro, nessuno nasce "imparato" - o, e questo è grave, che presentano la scheda fatta dal loro trainer, scheda spesso inguardabile del tipo: "tuttaintreperdieciconaddominaliall'iniziodellas

      (¯`·.۩ GUIDA SU COME CREARE UNA SCHEDA ۩.·`¯) Creare una scheda è spesso, per un neofita o per un intermedio particolarmente pigro, un lavoro piuttosto complesso. Che esercizi scegliere? Che divisione effettuare? Set? Ripetizioni? E non si riesce a costruire una scheda con nemmeno con 10 minuti del proprio

      Una progressione di 6 mesi di allenamento per un principiante assoluto o per chi si è sempre allenato male. Schede buttate giù senza pensarci troppo, ma IMO realmente efficaci per il principiante. La varietà non c'è, ma i risultati si. Avessi trovato io una cosa del genere 15 anni fa... :wall: 1° mese LUN e VEN

      buona lettura
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • salvo 72
        Camionista Bodybuilder
        • Dec 2014
        • 4882
        • 94
        • 39
        • Send PM

        #4
        Ciao Benvenuto sul forum

        Hai uppato dopo 40' ( dai un'occhiata al regolamento )

        I classici 80gr di pasta in bianco senza condimento , sono la scelta piu ' sbagliata , in primis ti serve un buon piano alimentare per raggiungere il tuo obbiettivo , in sezione dieta trovi in rilievo un 3d dove spiega come strutturare una dieta e come calcolare il tuo fabbisogno giornaliero , su quelle basi posta una tua giornata tipo e i ragazzi ti daranno le dritte per sistemarla ,

        Per quanto riguarda l'allenamento dovresti focalizzati su multiarticolari , se ne può parlare ...ma prima ti consiglio di sistemare la tua dieta
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X