Dai Mario, quale ragazzo come noi
3 o 4 volte la settimana?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
-
-
Ma c'è davvero bisogno che ti spieghiamo perché è un termine di paragone poco utile? Hai anticipato i brindisi di fine anno?Originariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioMa che pro , è un ragazzo come noi.
Si allenava 3 volte a settimana. Ai tempi aveva postato un thread con la sua scheda e avevo anche parlato con lui diverse volte per curiosità.
Piuttosto avrei dato una bella tirata di orecchie al preparatore. Il ragazzo ha solo 18 anni...
Commenta
-
-
Ma 3 volte o 4 volte a settimana corrispondono anche ad un numero diverso complessivo di serie/ripetizioni settimanali o il volume totale da ripartire settimanalmente deve essere sempre lo stesso? Ad esempio se si eseguono complessivamente 120 serie allenandosi 4 volte a settimana (quindi 30 serie ad allenamento), allenandosi tre volte la settimana ne vanno effettuate sempre 30 per allenamento (arrivando quindi a 90 settimanali) o è consigliabile in questo caso puntare a mantenere le 120 serie settimanali (effettuandone quindi 40 a seduta)?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioForse non hai capito , oppure non ho capito io ,
Hai letto il mio primo intervento ? Se rispondi magari capiamo in che direzione dobbiamo andare
Postare una dieta con tutti i macro ecc è troppo complesso ora, vorrei solo capire se un allenamento di 3 volte la settimana IN LINEA DI MASSIMA è sufficiente oppure no. Lo so che varia la risposta ad ogni soggetto ecc ecc ma dico comunque in linea di massima.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggiosi ho letto ma il tuo non era l'unico intervento.
Postare una dieta con tutti i macro ecc è troppo complesso ora, vorrei solo capire se un allenamento di 3 volte la settimana IN LINEA DI MASSIMA è sufficiente oppure no. Lo so che varia la risposta ad ogni soggetto ecc ecc ma dico comunque in linea di massima.
p.s. actarus: mi pare ovvio che se uno va piu' volte a settimana in palestra...farà piu' volume, altrimenti tanto vale...andarci meno Cioé mi sembra poco intelligente ripartire su 4 o 5 wo quello che potresti fare su 3.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcosss Visualizza Messaggiosi ho letto ma il tuo non era l'unico intervento.
Capisci che se con le kcal non superi il tuo fabbisogno giornaliero anche se vai 6 gg su 7 non metterai nessuna massa?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioTi rispondo l'ultima volta e poi sei padrone di fare quello che vuoi ,
Capisci che se con le kcal non superi il tuo fabbisogno giornaliero anche se vai 6 gg su 7 non metterai nessuna massa?
L'alimentazione non si può trascurare , ricordo sempre l'importanza della qualità del cibo prima e della quantità dopo ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioL'alimentazione non si può trascurare , ricordo sempre l'importanza della qualità del cibo prima e della quantità dopo ...
puoi scegliere i migliori alimenti al mondo ma se ne assumi troppi/troppo pochi non raggiungerai mai i tuoi obiettivi.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiobeh, se vuoi aumentare peso (o perdere peso) la quantità (ovvero calorie/macronutrienti) è molto più incisiva della qualità.
puoi scegliere i migliori alimenti al mondo ma se ne assumi troppi/troppo pochi non raggiungerai mai i tuoi obiettivi.
Ma c'è una bella differenza tra il prendere 2000 calorie da riso e pollo e 2000 calorie da schifezze.
A livello di composizione corporea , ormonale e altri fattori.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggioricordo sempre l'importanza della qualità del cibo prima e della quantità dopo ...Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioI cibi di qualità vanno poi adattati in quantità in base al fabbisogno calorico , questo è ovvio.
Ma c'è una bella differenza tra il prendere 2000 calorie da riso e pollo e 2000 calorie da schifezze.
A livello di composizione corporea , ormonale e altri fattori.
pero' tu sottolineavi la maggiore importanza della qualità rispetto alla quantità e su questo ti devo contraddire (ovviamente parlando in ottica BB, non di salute generale)
che poi anche la qualità è importante siamo perfettamente d'accordo, ma non è quello il primo fattore da considerare se si vuole diventare grandi, grossi e fortiOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggiosu questo non ci piove, Mario.
pero' tu sottolineavi la maggiore importanza della qualità rispetto alla quantità e su questo ti devo contraddire (ovviamente parlando in ottica BB, non di salute generale)
che poi anche la qualità è importante siamo perfettamente d'accordo, ma non è quello il primo fattore da considerare se si vuole diventare grandi, grossi e forti
Come primissima cosa vado a cercare i cibi adatti e , solo successivamente , dopo averli trovati , penso alla quantità
Commenta
-
Commenta