Quale sollecita di meno la schiena?
help, pressa orizzontale o incilinata?
Collapse
X
-
Re: help, pressa orizzontale o incilinata?
Originally posted by 1
Quale sollecita di meno la schiena?"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..
Originally posted by ultra
I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...
-
-
Originally posted by 1
mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente"Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "
Commenta
-
-
Originally posted by 1
mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente
Le angolazioni contano. Non sono tutto, ma contano.
Il petto va allenato da due angolazioni: orizzontale e inclinata. In più su alcuni soggetti può servire anche la declinata, ma è un extra.Sound of the drums
Beatin' in my heart
The thunder of guns
Tore me apart
You've been THUNDERSTRUCK.
Commenta
-
-
Originally posted by Pandamax
la panca inclinata è fondamentale per riempire la parte alta del petto. Ed evitare l'effetto mammella UU. Non credere a quelli che ti dicono che è SEMPRE SOLO TUTTA GENETICA.
Le angolazioni contano. Non sono tutto, ma contano.
Il petto va allenato da due angolazioni: orizzontale e inclinata. In più su alcuni soggetti può servire anche la declinata, ma è un extra."Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".
Commenta
-
-
1 se vuoi potresti fare l'inclinata con cadenza lenta tipo 5/5 o piu' ed affondare senza arrivare all'arrotolamento del basso schiena....... la pressa orizzontale andrebbe bene se si potesse caricare 500kg ma solitamente arrivano a 300 (alcune molto meno) ovviamente non sono kg reali!
ciaoEnrico e stop!
Commenta
-
-
Originally posted by 1
mah, è che ho la possibilità di comprare una inclinata technogym usata in ottime condizioni a 600 euro, che dici, aspetto di trovare una orizzontale? In palestra l'inclinata non l'ho mai usata e non vorrei comprarla inutilmente
Commenta
-
-
Originally posted by porfido
Ti consiglerei di provarla, se sei uno che spinge i pesi, aomi sono trovato meglio con una pressa 60° che con presse orizzontali che giudico molto più leggere a parità di carico.
Commenta
-
-
Originally posted by ErikZ
1 se vuoi potresti fare l'inclinata con cadenza lenta tipo 5/5 o piu' ed affondare senza arrivare all'arrotolamento del basso schiena....... la pressa orizzontale andrebbe bene se si potesse caricare 500kg ma solitamente arrivano a 300 (alcune molto meno) ovviamente non sono kg reali!
ciao
Commenta
-
-
scusa ma per che motivo vorresti usare quella orizzontale? Hai una patologia in atto o che?
Perchè guarda che la pressa inclinata sollecita si la schiena ma mica tanto...e poi se usi una cadenza davvero lenta riduci al limite i problemi...
Quella orizzontale non stimola davvero la crescita...va bene per un po' di tono, per la refinitura, per rehab e per le donne che hanno gli stessi scopi di cui sopra.
Rimane il fatto che l'orizzontale stimola meno la schiena, ma la stimola comunque per farti mantenere la posizione...quindi....
Ciao
A
Commenta
-
Commenta