Nella panca piana il bilanciere durante il movimento va portato sullo sterno o proprio sul petto ?
Panca piana posizione bilanciere
Collapse
X
-
Ciao , io ti consiglio di tenere le braccia in discesa né troppo attaccate al corpo ( come nella panca stretta ) e neanche troppo larghe.
Una via di mezzo insomma.
Vedrai che facendo così il punto d'arrivo ti verrà naturale stabilirlo. Solitamente comunque è spesso nei fasci del petto più in basso.
-
-
Originariamente Scritto da Roland82 Visualizza MessaggioSi la braccia le metto bene e di solito porto il bilanciere proprio sullo sterno praticamente sotto i capezzoli , va bene ?
Commenta
-
-
semplificando al massimo: di norma...2-3 dita sotto ai capezzoli. La panca al collo/alla Gironda, benchè esercizio che ha un suo "perchè" e una sua funzionalità...è rischiosa e va fatta...poco e bene
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta