Tabella abbreviata alla Mcrobert

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Tristan177
    Bodyweb Member
    • Jan 2017
    • 33
    • 5
    • 3
    • Send PM

    #46
    Originariamente Scritto da circoloco Visualizza Messaggio
    Ma mc robert ha anche imparato a volare ad un certo punto della sua vita?

    Sei troppo chiuso di mentalità e sulla difensiva (anche io in passato ho avuto le miei chiusure mentali e convinzione e capisco), io ti consiglio di vivere questa discipline più per esperienza diretta vissuta su se stessi e meno per sentito dire o letto dal grande guru...

    sperimenta su te stesso, prova, sbaglia e riprova...metti in dubbio le tue certezze, le più grandi menti ti assicuro che certezze non ne hanno e sopratutto non le hanno mai volute imporre ("so di non sapere" cit.) perchè in primis in questa disciplina non ci sono regole e poi perchè la regole e la ricerca della certezza assoluta blocca solo la scoperta di nuove cose che di conseguenza blocca il progresso fisico.

    Riassumendo...quando credi di aver capito tutto non cerchi più, non metti più in dubbio, e sei FOTTUTO ...infatti il problema di questo mondo IMHO sono i cazz0 di guru "mc robert style" che lobotomizzano il cervello a tanti.

    PS:essere realisti nella vita non serve a nulla IMHO , ma qui si entra nel filosofico e OT, stop, spero che aprirai un pò più la mente un giorno, ti saluto
    Non sono assolutamente chiuso di mentalità, ognuno è un individuo a se e reagisce diversamente, quello che funziona per me può non funzionare per te ecc. Io non sono pro Mcrobert o contro, dico che è sbagliato dire che si allenava cosi perché era uno scansafatiche, e che diceva cosa sostanzialmente condivisibili, chiaramente sempre nell ambito dei natural,e no natural che tanto uso solo qualche cicletto. In più non credo che Mcrobert sia un guru, ha scritto qualche libro e basta, non è famoso non è un brand e non vende integratori o schede. Se penso ai guru io penso a Gironda o a Master uollas

    Commenta

    • Tristan177
      Bodyweb Member
      • Jan 2017
      • 33
      • 5
      • 3
      • Send PM

      #47
      Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggio
      bene!
      ora dopo tutto...
      .......quale dei due allenamenti scegli?
      Direi più il primo perchè mi piacciono gli stacchi gambe tese e al secondo giorno inizio con la panca e posso concentrarmi su quella. Se invece faccio prima lo squat fare panca dopo mi limita un po.

      Commenta

      • Sly83
        CAVETTERIA INCLUSIVA
        • May 2003
        • 46577
        • 1,459
        • 964
        • Sly's GYM
        • Send PM

        #48
        Tristan mangerai acc@zz0, ti allenerai acc@zz0, ma come sei riuscito ad entrare nella mente di chi ti scrive e legge grazie alla rappresentazione del tuo azzeccatissimo avatar sarebbe da Nobel per la Psicologia (se ci fosse il premio, Ndr)



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #49


          presupposti.



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • Tristan177
            Bodyweb Member
            • Jan 2017
            • 33
            • 5
            • 3
            • Send PM

            #50
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Il fatto che non faccio il conteggio calorico non significa che mangio ac*****

            Commenta

            • menez
              SdS - Moderator
              • Aug 2005
              • 7133
              • 492
              • 50
              • Send PM

              #51
              Originariamente Scritto da Tristan177 Visualizza Messaggio
              Direi più il primo perchè mi piacciono gli stacchi gambe tese e al secondo giorno inizio con la panca e posso concentrarmi su quella. Se invece faccio prima lo squat fare panca dopo mi limita un po.

              perfetto Tristan! quindi va bene così.
              se vuoi aprire una discussione sul sistema McRobert sei il benvenuto.
              qui si chiude.
              Grazie
              GUTTA CAVAT LAPIDEM
              http://albertomenegazzi.blogspot.it/
              MANX SDS

              Commenta

              Working...
              X