Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ancora squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ancora squat

    vole vo sapere da voi del forum cosa ne pensate dello squat portato fino al punto che stà un tantino sopra alla posizione in cui le cosce si trovano parallele al suolo......

    diciamo una mezza accosciata se così si può chiamare....

    #2
    bah, a me personalmente le mezze ripetizioni non piacciono. io diminuirei il carico e le farei complete

    al limite si potrebbero fare un totto di serie complete e poi completare con un paio di serie pesantissime e ad arco di lavoro ridotto

    forse con un escursione minore si sollecitano più il vasto mediale. ma è un'idea...
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    Commenta


      #3
      Re: ancora squat

      Originally posted by LIZARD2
      vole vo sapere da voi del forum cosa ne pensate dello squat portato fino al punto che stà un tantino sopra alla posizione in cui le cosce si trovano parallele al suolo......

      diciamo una mezza accosciata se così si può chiamare....
      Se il problema è il carico, allora direi di mettere meno peso e portare l'accosciata fino al di sotto del parallelo, se il problema è di postura allora è meglio fare gli stacchi!!!!!!!! La mia idea è che lo squat se lo si deve fare lo si fa bene, e cioè almeno al parallelo, poi se si arriva un tantino sotto è meglio.

      Commenta


        #4
        Re: ancora squat

        Originally posted by LIZARD2
        vole vo sapere da voi del forum cosa ne pensate dello squat portato fino al punto che stà un tantino sopra alla posizione in cui le cosce si trovano parallele al suolo......

        diciamo una mezza accosciata se così si può chiamare....
        con i mezzi squat lavori solo con i quadricipiti

        io li ho sempre fatti in accosciata totale
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





        " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


        ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


        Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

        Commenta


          #5
          Re: Re: ancora squat

          Originally posted by uraia
          con i mezzi squat lavori solo con i quadricipiti

          io li ho sempre fatti in accosciata totale

          uraia di certo ne so meno di te..pero' ti posso dire che anche io non effettuo lo squat in accosciata totale o quasi...

          se tendi a spingere i glutei piu' fuori....vedrai che ti faranno male anche i glutei ed i bic.femorali...

          o almeno a me..fa' questo effetto...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎