thruster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mario12
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2014
    • 16815
    • 414
    • 311
    • Italia
    • Send PM

    #16
    Sono delle ottime linee guida sensate

    Poi se uno vuole la scheda / allenamento personalizzato nei minimi dettagli va da un personal trainer e se lo fa fare

    Commenta

    • ginevrino
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2016
      • 87
      • 2
      • 0
      • Send PM

      #17
      io cluster/thruster li ho inseriti da poco dopo stacco e panca tecnica/leggera. cmq concordo anche secondo me power clean, muscle clean, snatch e varianti... sono tutte esercizi che richiedono una preparazione tecnica importante. Secondo me anche piu' di squat, panca e stacco..

      E poi non e' sempre cosi scontato trovare nelle palestre dei bilancieri buoni e dei bumper.. anzi... secondo me non avere l'attrezzatura giusta limita parecchio anche nel movimento. con certi bilancieri che trovo in giro non ci proverei neanche a fare certi movimenti...

      Commenta

      • corvotorvo
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2015
        • 1167
        • 14
        • 1
        • Send PM

        #18
        Dove mi alleno l'attrezzatura è scadente ed in sala pesi non c'è mai nessuno che faccia assistenza, quindi onde evitare di giocarmi qualche arto o tendine , cerco di fare esercizi compatibili con le mie possibilità e nel modo migliore possibile. Cercavo qualcosa di alternativo, per cambiare un po', ma al limite, appunto inserirò sedute impostate su un lavoro differente.

        Commenta

        Working...
        X