Ma in Italia esiste una Palestra che fa solo Body building? Io credo di no! una palestra senza frozoli(pectoral ecc...) costituita prevalentemente solo da powerack, sbarre parallele qualche lat, panche e pressa45° niente piu' ma con un infinita' di manubri dischi e bilancieri di vari diametri la mia palestra era cosi' fino a qualche settimana fa' ora la stanno "modernizzando" con macchine da cardiofitness(e fatevi na corsa massa di rammoliti donniciole che spendete meno soldi e fa meglio) e macchine per isolamenti vari BLEAHHHHHH spero che non tolgano completamente tutto quello che di buono c'era! scusate ma dovevo sfogarmi
Una vera palestra da body building
Collapse
X
-
Postato originalmente da : Kaiser Soze:
<STRONG>
Ma a tana delle tigri usavano il BII o allenamenti da pompatore?
Kaiser Soze</STRONG>
Enrico e stop!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : ErikZ:
<STRONG>Ma in Italia esiste una Palestra che fa solo Body building? Io credo di no! una palestra senza frozoli(pectoral ecc...) costituita prevalentemente solo da powerack, sbarre parallele qualche lat, panche e pressa45° niente piu' ma con un infinita' di manubri dischi e bilancieri di vari diametri la mia palestra era cosi' fino a qualche settimana fa' ora la stanno "modernizzando" con macchine da cardiofitness(e fatevi na corsa massa di rammoliti donniciole che spendete meno soldi e fa meglio) e macchine per isolamenti vari BLEAHHHHHH spero che non tolgano completamente tutto quello che di buono c'era! scusate ma dovevo sfogarmi </STRONG>
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>io mi sto attrezzando per farmi una palestra in casa da urlo:rack,parallele,tanti pesi,manubri,bilanceri,panca....e tanti muscoli.
quando l'avrò finita siete tutti invitati a d allenarvi a casa mia in un fienile ristrutturato sulle colline di firenze.
</STRONG>
Ehi che fa amico a me non m'inviti ?
ciao
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
quando l'avrò finita siete tutti invitati a d allenarvi a casa mia in un fienile ristrutturato sulle colline di firenze.
</STRONG>Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta