come ti riscaldi...?
Come progredire su scheda in mono
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiocome ti riscaldi...?
Il solito, dipende dall'esercizio, per la panca ad esempio mi serve un po' di allungamento per sciogliere le spalle, poi le scaldo in particolare il delt anteriore con wualche alzata frontale leggerissima, poi serie di avvicinamento al peso della seduta nulla di spaziale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiendav Visualizza MessaggioCon una coperta!
Il solito, dipende dall'esercizio, per la panca ad esempio mi serve un po' di allungamento per sciogliere le spalle, poi le scaldo in particolare il delt anteriore con wualche alzata frontale leggerissima, poi serie di avvicinamento al peso della seduta nulla di spaziale
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioBene. dai anche un'occhiata qui http://www.bodyweb.com/threads/19052...to-sconosciuto
Commenta
-
-
Salvo ti vorrei aggiornare, oggi petto tricipiti, nonostante la stanchezza e il nervoso per alcune cose l'allenamento è andato alla grande, abbassando le rep su panca ho potuto caricare 10kg in piú e li ho sentiti tutti su 24 rep... Sonomolto soddisfatto e disfatto soprattutto.
Ah e cosa importantissima, la spalla zero prpblemi sia in panca che chest press che a volte mi davano noia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiendav Visualizza MessaggioSalvo ti vorrei aggiornare, oggi petto tricipiti, nonostante la stanchezza e il nervoso per alcune cose l'allenamento è andato alla grande, abbassando le rep su panca ho potuto caricare 10kg in piú e li ho sentiti tutti su 24 rep... Sonomolto soddisfatto e disfatto soprattutto.
Ah e cosa importantissima, la spalla zero prpblemi sia in panca che chest press che a volte mi davano noiasigpic
Commenta
-
-
Piccolo aggiornamento dopo il primo allenamento del dorso, ottime sensazioni, sul momento non sentivo molto ma dopo un'ora dalla fine non riuscivo a muovermi ahaha comunque devo modificare le trazioni, non riesco a chiudere serie da 6, pensavo quindi di accorciare le serie e aumentarne il numero, quindi magari un 5*4/5 le rep sarebbero circa le stesse, cosa ne pensate?
Commenta
-
-
si', puoi ovviamente anche aumentare i recuperi...oppure fare delle "serie interrotte"...devi fare x es. 6 rip...e te ne riescono solo 4 o 5? bene...recuperi 30" e fai una rip...recuperi altri 30 o 45" e ne fai un'altra.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiosi', puoi ovviamente anche aumentare i recuperi...oppure fare delle "serie interrotte"...devi fare x es. 6 rip...e te ne riescono solo 4 o 5? bene...recuperi 30" e fai una rip...recuperi altri 30 o 45" e ne fai un'altra.
EDIT: nella mia palestra il pulley ha soltanto presa neutra, purtropo non si puó smontare l'impugnatura a V
Lo mantengo o sarrbbe meglio un'alternativa con presa prona o supina? Ho visto ad esempio farlo al cavo basso con la barra per i pushdown, non è proprio orizzontale ma quasi...Last edited by Fiendav; 09-12-2017, 00:25:08.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiendav Visualizza MessaggioGrazie della dritta Manx, in effetti ho chiuso le ultime due serie interrompendo e riprendendo... La prossima settimana provo a togliere qualche rep aumentando le serie, interrompere e riprendere la serie mi fa sentire come se non stessi dando il massimo... Sono fisse mentali queste
EDIT: nella mia palestra il pulley ha soltanto presa neutra, purtropo non si puó smontare l'impugnatura a V
Lo mantengo o sarrbbe meglio un'alternativa con presa prona o supina? Ho visto ad esempio farlo al cavo basso con la barra per i pushdown, non è proprio orizzontale ma quasi...
per il pulley: non è un grosso problema dai...varia le prese come e se puoi, sono solo varianti che non inficiano l'allenamento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Se ti ricordi ti avevo fatto chiesto espressamente quante trazioni facevi
Originariamente Scritto da Fiendav Visualizza MessaggioLe trazioni riesco a farne almeno 6 fatte bene prone, con presa supina almeno una decina
Farei una sorta di specializzazione sulle trazioni a questo punto , fai un search sul forum trovi parecchie info , oppure dai un'occhiata a questo link
Fra gli esercizi eseguibili a corpo libero che necessitano un’abilità e una forza di base abbastanza elevate, un posto privilegiato è sicuramente quello occupato dalle trazioni alla sbarra. Presa prona ampia e stretta, presa inversa stretta, presa neutra, dietro la nuca, ecc. di trazioni ne esistono veramente tantissimi
EDIT:
Se decidi di fare questo lavoro sulle trazioni in un primo momento penso lavorerai sul volume , quindi rivedendo il tuo allenamento sposta i delts ant-laterali con il petto ( dopo il petto prima dei tricipiti ) così da bilanciare il volume settimanaleLast edited by salvo 72; 09-12-2017, 07:55:30.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioSe ti ricordi ti avevo fatto chiesto espressamente quante trazioni facevi
Farei una sorta di specializzazione sulle trazioni a questo punto , fai un search sul forum trovi parecchie info , oppure dai un'occhiata a questo link
EDIT:
Se decidi di fare questo lavoro sulle trazioni in un primo momento penso lavorerai sul volume , quindi rivedendo il tuo allenamento sposta i delts ant-laterali con il petto ( dopo il petto prima dei tricipiti ) così da bilanciare il volume settimanale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fiendav Visualizza MessaggioGia gia hai ragione Salvo, purtropo le ho accantonate da quest estate e mettiamo anche l'aumento di pesosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioPerché accantonate ?
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta