Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problemino...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problemino...

    ragazzi xke quando alleno schiena gambe bicipiti il giorno dopo ho i muscoli del petto spalle + sgonfi? e viceversa xke quando alleno petto e spalle il giorno dopo ho lo stesso problema sui dorsali? non e' che quando mi alleno catabolizzo troppo? stavo prendendo in considerazione l'idea di comprare aminoacidi... p.s. ho anche il cortisolo alto... cresco poco nonostane i carichi aumentino... vorrei delle delucidazioni ... ciao

    #2
    Se ti puo' confortare succede anche a me...Boh?
    In compenso io incremento MOOOOLTOOOOO lentamente (tipo 250g alla sett.) ma cresco abbastanza in massa...a riboh?
    Flexer: -bella battuta...Quasi come quella che il BII fa crescere!-

    Commenta


      #3
      Forse xkè il sangue defluisce in maniera maggiore nelle parti appena allenate, facendo apparire le altre più "sgonfie". Cmq se i carichi crescono lo stesso fregatene altamente .

      Ciauz


      "Ma chi è questo Rambo, Dio?" "No. Dio avrebbe pietà di noi" --- (Da Rambo)

      Commenta


        #4
        Dipende che esercizi usi per l'allenamento del dorso es. se usi le trazioni inverse o alla sbarra anche se marginalmente i pettorali e le spalle(queste ultime non tanto marginalmente) entrano in gioco idem per il pullover, con la panca piana o inclinata oltre ai tradizionali tre muscoleti cioe' petto-deltoidi e tricipiti entrano in gioco anche dorsali e... questa in pochi la sapevano Bicipiti, come? semplice come muscolo stabilizzatore.
        L'indolenzimento alle gambe è dovuto magari a una contrazione isometrica che provochi involontariamente, allenando magari la panca, se fossi in te rivedrei la scheda e l'ordine degli esercizi ciao.
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          x Erik... la scheda e' la seguente:

          A
          squat 2x 14 circa
          calf 2 x 20
          sbarra a presa larga 3 x 10
          curl con bil. 2 x 8

          B
          panca piana 3 x 6
          lento avanti 3 x 6-8
          scrollate con manubri 2 x 10
          addome 2 x 20
          l'ordine penso sia corretto... ogni workout in media dura 55 min..
          x settembre xro' pensavo di apportare qualche modifica... ovvero:

          A
          Squat 2 x 10-14
          Calf 2 x 20
          (gli esercizi x le gambe li ho lasciati invariati x ke mi danno risultati in modo costante)
          Sbarra larga 2 x 10 (anziche 3 x...)
          sbarra stretta( invece di curl)

          B
          Panca inclinata 3 x 6-8 ( invece di quella piana)
          lento con manubri 2x 6-8 (invece di quello con bil. dato che mi ha sviluppato solo la parte anteriore del deltoide)
          scrollate 2 x 10 o alzate laterali 2 x 10 ( sono indeciso le alzate mi hanno dato finora buoni risultati ma ho bisogno di sviluppare i trapezi aendoli piatti...tutti e due logicamente non si possono fare xke gia c'e' pure il lento... ecco tutto postate in numerosi...

          Commenta


            #6
            ripeto: postate numerosi

            Commenta


              #7
              io farei solo la lat o trazioni a presa inversa,non quella a presa larga.
              dopo questo ci vedrei bene il rematore.
              inserirei anche gli stacchi.

              nell'altra scheda fai sempre le scrollate,sono migliori rispetto alle alzate laterali.
              e le parallele non ti piaciono?

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎