Consiglio su split

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DRACO
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2008
    • 552
    • 22
    • 10
    • Send PM

Consiglio su split

Ciao a tutti.....
    Per problemi di tempo dovuti al lavoro non riesco ad avere giorni fissi di allenamento...o per meglio dire,non riesco a pianificare in anticipo quando riusciro' ad allenarmi,quindi...come potrei gestirmi?
    Io inizialmente pensavo a una full di soli fondamentali da fare i giorni in cui avrei avuto del tempo...pero' nel caso riuscissi ad allenarmi per piu' giorni consecutivi!! come potrei fare?! 2 o 3 full consecutive?!
    Puo capitare una settimana di avere solo 2 giorni a disposizione...altre invece dove magari ne ho 3 o 4!!
    Quindi secondo voi,come potrei impostare l'allenamento?!
    Last edited by DRACO; 29-11-2017, 21:29:14.
    sigpic

lavori sul front...basso front

• secco-jones
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2017
    • 307
    • 40
    • 46
    • sconosciuta
    • Send PM

daquanto tempo ti alleni ? sei nei primi mesi di palestra ? massa o definizione ?? metti un po' di ciccia su fuoco XD !! troppe poche informazioni, ??
    haha cosi "non" possono darti una mano !! comunque non esagerare impossibile no navere tempo per allenarsi non avere nemmono 2 di tempo libero per 1 giorno alla settimana mi sembra verametne esagerato xD

Commenta

• salvo 72
      Camionista Bodybuilder
      • Dec 2014
      • 4882
      • 94
      • 39
      • Send PM

Dovresti darci più informazioni , dati e anzianità di allenamento :

Se avessi la certezza di avere liberi solo due giorni farei due sessioni di solo fondamentali ,

Un'idea potrebbe essere comprarti 2 manubri componibili alla Deca con un Po di pesi ( non ne servono tanti ) in palestra alleni petto/dorso/ gambe in due workout , se hai la possibilità di un terzo work in palestra alleni spalle e braccia , se non puoi andare in palestra li alleneresti a casa....

Quando riesci a sapere in anticipo le tue giornate di allenamento cambi split in base agli impegni
      sigpic

Commenta

Working...
      X