Annuncio

Collapse
No announcement yet.

2-split per le spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    2-split per le spalle

    i delts posteriori sono di gran lunga il mio gruppo carente.

    quindi su consiglio del mio istruttore (uno di pochi davvero preparati. laurea in scienze motore) ho deciso di fare due seduto per le spalle, delle quali, la seconda, dedicata solo ai deltoidi posteriori.



    viene così

    mercoledì: gambe e spalle (lento + alzate laterali)

    domenica: petto e deltoidi posteriori (3 esercizi di isolamento a rotazione)

    cosa ve ne pare?
    Sound of the drums
    Beatin' in my heart
    The thunder of guns
    Tore me apart
    You've been THUNDERSTRUCK.

    #2
    Re: 2-split per le spalle

    Originally posted by Pandamax
    i delts posteriori sono di gran lunga il mio gruppo carente.

    quindi su consiglio del mio istruttore (uno di pochi davvero preparati. laurea in scienze motore) ho deciso di fare due seduto per le spalle, delle quali, la seconda, dedicata solo ai deltoidi posteriori.



    viene così

    mercoledì: gambe e spalle (lento + alzate laterali)

    domenica: petto e deltoidi posteriori (3 esercizi di isolamento a rotazione)

    cosa ve ne pare?

    Prima cosa, che sia laureato in scienze motorie non vuol dire niente, là non ti insegnano un ***** di palestra (ci scommetto le palle che è preparato per fatti suoi).
    Seconda, perchè gambe e spalle? Le gambe non è bene tenerle da sole?
    Terza, il fatto di fare i delts post da soli non mi sembra tutta quella gran trovata. Puoi farlo si, ma secondo me non è che cambi molto. Piuttosto prova a fare un mese di specializzazione allenando i delts post 2 volte a settimana, o usando qualche tecnica d'intensità.

    Commenta


      #3
      io faccio coì, visto che anche io sono carente in quella zona...la alleno una volta inseme alle spalle, e poi un altro giorno a scelta...magari nella routine dedicata alla gambe

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎