Mi alleno da 1 anno e 3 mesi.
Glutei che non crescono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza MessaggioMi alleno da 1 anno e 3 mesi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza MessaggioSi, ma se mi devo allenare lo faccio al meglio.
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ignazio5 Visualizza MessaggioL'alimentazione che seguo è esatta, anche su quello presto molta attenzione.
Comunque mi segue un allenatore in palestra.
Io non le faccio neanche queste cose perché uso lo specchio, al massimo misuro il bicipite ogni tanto. Ma ricordo che quando iniziai a 13 anni a 17 non mi facevo i complessi perché un reparto era sotto allenato. Devi solo allenarti bene, e cercare di progredire. Variare gli stimoli, ciclizzare e periodizzare. I risultati arriveranno. L'ipertrofia non è una cosa che si fa da un giorno all'altro.
Mi ricordi un ragazzo 17enne che alleno in palestra. Ha una genetica impressionante, un bicipite che sarà 38/39, eppure si fa i complessi perché ha le braccia piccole. Dovete avere fiducia. Se vi allenate bene i risultati arriveranno. Ma per i NATURAL occorre del tempo. Il processo è minimo e lungo. Anzi, forse nei primi anni è anche più veloce. Il problema è dopo, quando si inizia a stallare.
Commenta
-
-
Hai presente quel Manx che ha commentato insieme a me? Ha scritto alcune guide per neofiti (e non solo); dovresti iniziare a consultare quelle. Sollecitalo a farti incollare i link, lui li ha sempre a portata di mano. E cmq potresti iniziare a documentarti nella sezione l'angolo del neofita.... per qualsiasi cosa siamo qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioun buon esercizio da fare per i glutei è l'hack squat inforcato al contrario.
Commenta
-
Commenta