ho visto la tua scheda su un altro post che riporto di seguito:Ora vi mando la mia scheda:
TAB. A
Lenta avanti 8-8-6-6
tirate al mento presa larga 3X8
Panca stretta 8-8-6
Cavi in basso 2X10/8
TAB. B
Sqat 8-8-6-6
Pressa 2X10/8
Stacchi g.t. 2X8/4
leg curl 2X8/6+contrazione massimale al cruch
TAB. C
Panca piana 8-8-6-6
Aperture panca inclinata 2X8
TAB. D
Trazioni alla sbarra 8-8-6-6
Pulley basso 3X8
Curl in piedi 8-8-6-4
Scott machine 2X8/6
Addominali e polpacci 2 volte alla settimana a piacere.La ciclizzione di queste 4 tabelle si svolge in 10 giorni, i recuperi tra le serie sono di 1'30''.La tabella C è costituita solo dal petto, questo perchè il petto è il mio punto debole ed allenarlo da solo con volumi di lavoro contenuti mi permette di recuperare bene e di lavorare con una certa intensità.Questo allenamento attualmente non mi permette di progredire con i carichi ma questo è dovuto al fatto che sono a dieta da oltre 2 mesi(ho perso 5.5Kg) e sto cercando la definizione.
mi sembra un tantino diversa da quelle di tozzi ed anche dal bii, forse vicina ai pomatori con 4 eserc. per le gambe, ora tozzi che centra con il tuo allenamento?
ciao
TAB. A
Lenta avanti 8-8-6-6
tirate al mento presa larga 3X8
Panca stretta 8-8-6
Cavi in basso 2X10/8
TAB. B
Sqat 8-8-6-6
Pressa 2X10/8
Stacchi g.t. 2X8/4
leg curl 2X8/6+contrazione massimale al cruch
TAB. C
Panca piana 8-8-6-6
Aperture panca inclinata 2X8
TAB. D
Trazioni alla sbarra 8-8-6-6
Pulley basso 3X8
Curl in piedi 8-8-6-4
Scott machine 2X8/6
Addominali e polpacci 2 volte alla settimana a piacere.La ciclizzione di queste 4 tabelle si svolge in 10 giorni, i recuperi tra le serie sono di 1'30''.La tabella C è costituita solo dal petto, questo perchè il petto è il mio punto debole ed allenarlo da solo con volumi di lavoro contenuti mi permette di recuperare bene e di lavorare con una certa intensità.Questo allenamento attualmente non mi permette di progredire con i carichi ma questo è dovuto al fatto che sono a dieta da oltre 2 mesi(ho perso 5.5Kg) e sto cercando la definizione.
mi sembra un tantino diversa da quelle di tozzi ed anche dal bii, forse vicina ai pomatori con 4 eserc. per le gambe, ora tozzi che centra con il tuo allenamento?
ciao
Commenta