Originariamente Scritto da Manx
Visualizza Messaggio
Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioOrmai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza MessaggioManx ho dato un occhio ai tuoi video, quanti tieni larga la presa sulla panca?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Complimenti! A 1000 visualizzazioni vinci un totem[emoji266][emoji23][emoji23][emoji23]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioabbastanza larga effettivamente...per togliere lavoro ai tricipiti che sono sempre stati (troppo) forti.
Il petto lavora comunque?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza MessaggioL'altra sera l'istruttore mi ha chiesto di allargare la presa per togliere lavoro ai tricipiti, nel mio caso forse sono troppo deboli
Il petto lavora comunque?
Alla panca piana o inclinata, in ogni caso, meglio tenere una presa "canonica"...se si hanno i delts delicatini si puo' incorrere in infortuni e infiammazioni che sono mooooolto meglio evitare
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, ovvio, anzi, lavora "di piu'" pero' entrano in gioco molto di piu' anche i delts. Cmq il mio massimale, un misero 120kg, lo feci con una presa "canonica", con la presa "molto larga" ero piu' abituato a fare serie lunghe da 10-12 rip. Alla panca stretta non ero male...i tricipiti sparavano forte e anche ora si difendono...se non sbaglio ero arrivato a fare una singola di panca stretta con 90-92kg e french press con 60kg x 5 o 6 rip.
Alla panca piana o inclinata, in ogni caso, meglio tenere una presa "canonica"...se si hanno i delts delicatini si puo' incorrere in infortuni e infiammazioni che sono mooooolto meglio evitare
Poi se non sbaglio nei tuoi video ho visto che la eseguivi con variante skull crusher...
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiobeh, ovvio, anzi, lavora "di piu'" pero' entrano in gioco molto di piu' anche i delts. Cmq il mio massimale, un misero 120kg, lo feci con una presa "canonica", con la presa "molto larga" ero piu' abituato a fare serie lunghe da 10-12 rip. Alla panca stretta non ero male...i tricipiti sparavano forte e anche ora si difendono...se non sbaglio ero arrivato a fare una singola di panca stretta con 90-92kg e french press con 60kg x 5 o 6 rip.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza MessaggioSu inclinata vado di presa canonica, sì. Su piana sto provando ad allargare perchè vedo che sollevo di più, non vorrei però che fosse una sorta di cheating.nel PL cmq una presa "larga" è quella standard....ti permette di sollevare di piu' anche per via del rom + ridotto.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fra55 Visualizza MessaggioSu inclinata vado di presa canonica, sì. Su piana sto provando ad allargare perchè vedo che sollevo di più, non vorrei però che fosse una sorta di cheating.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioma che cheatingnel PL cmq una presa "larga" è quella standard....ti permette di sollevare di piu' anche per via del rom + ridotto.
per quello pensavo di barare
Commenta
-
-
Beh... per me qui è tutto gratis sinceramente. Non faccio nemmeno coaching online.
Beato te allora[emoji23][emoji23]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioDevi trovare su te stesso la giusta presa
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Io semplicemente distendo le braccia e adduco le scapole, le mani vanno quasi da sole nella posizione più comodaOriginariamente Scritto da Alberto84Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano
Originariamente Scritto da debeChi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?Originariamente Scritto da ZbigniewKurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.
Commenta
-
Commenta