Originariamente Scritto da Dragon17
Visualizza Messaggio
Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza MessaggioNo, leggi meglio, Menez lo ha negato.
Per caso fai pt online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioNoto che sei molto acculturato
Per caso fai pt online?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ho anche un'altra curiosità, riguarda il nick: il "92" finale è il tuo anno di nascita?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggiobasta per piacere, il thread è già lungo e difficile da seguire, non alimentiamo altri ot.
chiedo scusa, ma l'atteggiamento di alcuni è davvero irricevibile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da daniele1974 Visualizza Messaggiochiedo scusa, ma l'atteggiamento di alcuni è davvero irricevibile...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
La Floor Press è ottima se per esempio uno ha problemi fisici. Io ormai da tempo ho una lesione al cercine glenoideo della spalla ed è un esercizio molto utile per il fatto che la si fa sul pavimento e non c'è il "dislivello" tra arti e busto causato dalla panca e in questo modo si può continuare a mettere forza e massa lo stesso fino a quando poi la stabilità generale dell'articolazione aumenta e uno può poi ritornare a fare panca normalmente
Commenta
-
-
Io resto dell'idea che nell bbing è sufficiente eseguirla con scapole addotte e depresse, e con un leggero arco per aprire bene il torace e portare il petto in fuori. Quello che conta è questo, in modo tale da richiamare in causa "maggiormente" il gran pettorale e non anteporre le spalle durante la concentrica. Nel caso del fitness e bbing non necessitano stratagemmi per accorciare il rom, dal momento che la forza non è la priorità. Così è come lo insegniamo noi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di dire la sua!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioIo resto dell'idea che nell bbing è sufficiente eseguirla con scapole addotte e depresse, e con un leggero arco per aprire bene il torace e portare il petto in fuori. Quello che conta è questo, in modo tale da richiamare in causa "maggiormente" il gran pettorale e non anteporre le spalle durante la concentrica. Nel caso del fitness e bbing non necessitano stratagemmi per accorciare il rom, dal momento che la forza non è la priorità. Così è come lo insegniamo noi. Poi, ovviamente, ognuno è libero di dire la sua!
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da loco777 Visualizza Messaggioalla fine dopo 8 pagine vedo che non sono l' unico a pensarla cosi,
Come ha già detto Luke91, nel "limite del possibile" bisogna farlo...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkLast edited by Chinup; 24-11-2017, 02:34:36.Personal Trainer
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza MessaggioVisto che si parla di panca e tecnica dell'esercizio a che altezza il bilanciere rispetto a petto e spalle?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkPersonal Trainer
Commenta
-
Commenta