4200 kal? ammazza...io non sono mai andato oltre alle 3200 nei giorni di wo, anche quando pesavo 86-88... e gran parte delle kal erano dalle proteine. Dieta cmq pulitissima. Ora...a 2700 kal...faccio fatica...il mio intestino è compromesso...e non lavora piu' bene. Sei un inceneritore...
Il tutorial perfetto di panca piana.come si esegue e si ci setta su panca!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioAttualmente oltre le mie 3200kcal pulite ne assumo altre 1000 di schifezzeio invece vado a periodi ... a colazione però non ho mai fame , che sia d'inverno o d'estate
Boh ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio4200 kal? ammazza...io non sono mai andato oltre alle 3200 nei giorni di wo, anche quando pesavo 86-88... e gran parte delle kal erano dalle proteine. Dieta cmq pulitissima. Ora...a 2700 kal...faccio fatica...il mio intestino è compromesso...e non lavora piu' bene. Sei un inceneritore...
Attualmente peso 88kg. Sono passato da hp-4 ad hp1 nel giro di un mese e mezzo... quasi 2... ma voglio continuare a salire...
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando TapatalkPersonal Trainer
e-mail: chinup485@gmail.com
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioOcchio che spanziio invece vado a periodi ... a colazione però non ho mai fame , che sia d'inverno o d'estate
Boh ...
"Col tempo tutti gli atleti trovano istintivamente l'allenamento migliore per il proprio fisico" (John Weider)
Commenta
-
-
Tanto per fare un esempio. Qui il core neanche lo allenavo. Avevo ripreso ad allenarmi da un mesetto. Ipocalorica e non avevo fatto alcun periodo di ipertrofia perché ero stato fermo un bel po. Si vedeva la cresta iliaca[emoji23][emoji23][emoji23]
Della serie quanto conta l alimentazione! Ormai non prendo più neanche gli integratori. Ne pro whey ne bcaa. Sono solo soldi spesi inutilmente. Quello che ci serve lo si trova negli alimenti. Gli integratori sono molto business. Non generalizzo ma in alcuni casi è così...
Commenta
-
-
Oggi causa un fastidio al polso che ho accusato venerdì mattina, in piu una debolezza fisica pari ai sintomi influenzali (speriamo di no) ho saltato l'allenamento. Primo STOP dell'anno. Allenarsi quando ti senti una cac.ca non ha senso. Perché ve lo dico? Perché ho pensato a Manx, a tutto ciò che ha scritto. Io con i sintomi febbrili mi sento gia uno straccio, non riesco a capire come fa lui ad allenarsi nonostante la sua situazione... ha davvero due p... d'acciaio...Personal Trainer
Commenta
-
-
l'alimentazione...per tantissimi è tutto, a volte...troppo. A me basta aumentare di 20 kal che spanzo
Oggi ho ripreso l'allenamento dopo 2 settimane di stop forzato...causa "inquilino abusivo". Sono rinato...non ho perso nemmeno tanto nei carichi...e ho iniziato subito senza troppi convenevoli. Petto e dorso, poca roba, ma fatta bene. Le riprese...vanno fatte sempre con grinta, non ha senso partire con le "ridotte"... anche questa cosa è un atteggiamento mentale che ci spinge a superare luoghi comuni, mezze verità...e i "calcoli". Se uno riprende dopo 2 settimane...lo fa perchè si sente bene, in forma...e incazzatoQuindi la ripresa sarà solo "un po'" light. E io oggi sono soddisfatto del mio wo...ma non del tutto...perchè altre 3 o 4 serie finali x il dorso...ci sarebbero state. Keine Panik...domani faccio le braccia...e concludero' con 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra...quelle che oggi..."per sicurezza" non ho fatto
Il corpo è una spia fondamentale...ma se non c'è la "centralina" che non funziona, non si va da nessuna parte. Chinup, si'...ti capisco. Moltissimi nella mia condizione se ne starebbero "tranquillamente" (tra virgolette...perchè io vivo con il pensiero fisso della morte ogni mio secondo da gennaio 2017...) a casa, a letto, a non fare un cavolo, davanti alla TV, tra una chemio e l'altra ad aspettare la pensione di invalidità del 100% il primo di ogni mese. Io no, perdinci...sono stato fermo 2 mesi tra fine dicembre 2016 e febbraio 2017, appena iniziata la chemio...perchè non sapevo cosa fare e come fare e perchè ero davvero messo male e deperito...pesavo appena 70-71kg...ne avevo persi 13...e si' e stavo malissimo. Mi muovevo in casa col bastone...ma ero qui su BW, spesso piangevo vedendo i miei vecchi video o leggendo i vostri post... poi un giorno, i primi di marzo, durante le solite visite la mia oncologa, mentre mi visitava, mi fa "ma Manuel...ma tu facevi o fai palestra...hai una schiena e due spalle..." e io "si'...13kg fa...e fino a 2 mesi fa...si'..." e lei "beh...che cavolo aspetti a riprendere?" Il giorno dopo mi sono iscritto nella pale del mio paese. Sono entrato a 70kg e i primi di marzo...e a fine ottobre dello stesso anno ero 8kg in piu'... a 38 anni con un cancro in corpo.
Magari...tra un anno tornero' a riprendermi i miei 83-84kg...anche se dovessi raggiungerli...dentro la cassa da morto, ci voglio arrivare grosso....morto, ma grosso.
Se non sono ancora morto...lo devo anche alla palestra. Non la mollate MAI. MAI. Cazz0.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Chinup Visualizza MessaggioOggi causa un fastidio al polso che ho accusato venerdì mattina, in piu una debolezza fisica pari ai sintomi influenzali (speriamo di no) ho saltato l'allenamento. Primo STOP dell'anno. Allenarsi quando ti senti una cac.ca non ha senso. Perché ve lo dico? Perché ho pensato a Manx, a tutto ciò che ha scritto. Io con i sintomi febbrili mi sento gia uno straccio, non riesco a capire come fa lui ad allenarsi nonostante la sua situazione... ha davvero due p... d'acciaio...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggiol'alimentazione...per tantissimi è tutto, a volte...troppo. A me basta aumentare di 20 kal che spanzo
Oggi ho ripreso l'allenamento dopo 2 settimane di stop forzato...causa "inquilino abusivo". Sono rinato...non ho perso nemmeno tanto nei carichi...e ho iniziato subito senza troppi convenevoli. Petto e dorso, poca roba, ma fatta bene. Le riprese...vanno fatte sempre con grinta, non ha senso partire con le "ridotte"... anche questa cosa è un atteggiamento mentale che ci spinge a superare luoghi comuni, mezze verità...e i "calcoli". Se uno riprende dopo 2 settimane...lo fa perchè si sente bene, in forma...e incazzatoQuindi la ripresa sarà solo "un po'" light. E io oggi sono soddisfatto del mio wo...ma non del tutto...perchè altre 3 o 4 serie finali x il dorso...ci sarebbero state. Keine Panik...domani faccio le braccia...e concludero' con 3 o 4 serie di trazioni alla sbarra...quelle che oggi..."per sicurezza" non ho fatto
Il corpo è una spia fondamentale...ma se non c'è la "centralina" che non funziona, non si va da nessuna parte. Chinup, si'...ti capisco. Moltissimi nella mia condizione se ne starebbero "tranquillamente" (tra virgolette...perchè io vivo con il pensiero fisso della morte ogni mio secondo da gennaio 2017...) a casa, a letto, a non fare un cavolo, davanti alla TV, tra una chemio e l'altra ad aspettare la pensione di invalidità del 100% il primo di ogni mese. Io no, perdinci...sono stato fermo 2 mesi tra fine dicembre 2016 e febbraio 2017, appena iniziata la chemio...perchè non sapevo cosa fare e come fare e perchè ero davvero messo male e deperito...pesavo appena 70-71kg...ne avevo persi 13...e si' e stavo malissimo. Mi muovevo in casa col bastone...ma ero qui su BW, spesso piangevo vedendo i miei vecchi video o leggendo i vostri post... poi un giorno, i primi di marzo, durante le solite visite la mia oncologa, mentre mi visitava, mi fa "ma Manuel...ma tu facevi o fai palestra...hai una schiena e due spalle..." e io "si'...13kg fa...e fino a 2 mesi fa...si'..." e lei "beh...che cavolo aspetti a riprendere?" Il giorno dopo mi sono iscritto nella pale del mio paese. Sono entrato a 70kg e i primi di marzo...e a fine ottobre dello stesso anno ero 8kg in piu'... a 38 anni con un cancro in corpo.
Magari...tra un anno tornero' a riprendermi i miei 83-84kg...anche se dovessi raggiungerli...dentro la cassa da morto, ci voglio arrivare grosso....morto, ma grosso.
Se non sono ancora morto...lo devo anche alla palestra. Non la mollate MAI. MAI. Cazz0.
Adesso me lo copio e salvo da qualche parte.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioOrmai siamo oT
Dai torniamo in tema.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai ragione scusa. E' anche colpa mia
Dai torniamo in tema.240-183-270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioOrmai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkGUTTA CAVAT LAPIDEM
http://albertomenegazzi.blogspot.it/
https://www.facebook.com/menegazzi.alberto
MANX SDS
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da doom64 Visualizza MessaggioOrmai non serve piu,ho fatto il pieno di visualizzazioni
Commenta
-
Commenta