Salve, è da circa 1 mesetto che mi alleno a casa (ho tutto il materiale ), e faccio lun-mer-venerdi di allenamenti per 1 oretta intensa. Sono nel periodo di massa, quindi mangio parecchio e in effetti in questo mese ho messo 1kg/1kg e mezzo.Per quei giorni alleno in pratica tutti i muscoli (faccio male?) , ma ho letto che bisogna suddividerli. Qualcuno potrebbe consigliarmi una buona scheda da seguire? Grazie
Scheda Massa
Collapse
X
-
Neofita e volume carichi
Mi alleno da 1 mese a casa con l'attrezzatura disponibile ed ho creato una scheda per la massa prendendo spunto sul forum ed ho integrato gli squat e gli stacchi, ed essendo esercizi molto delicati per la schiena volevo sapere inizialmente quanti chili dovrei caricare?
Sono alto 180 x 68kg
bf: 15-16%
-
-
il massimo che riesci mantenendo un esecuzione corretta e senza farti maleOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil massimo che riesci mantenendo un esecuzione corretta e senza farti male
Rulez: cerca di non aprire discussioni simili, continua qua con la vecchia, grazie ed occhio al regolamentoLast edited by Alessandro33; 17-11-2017, 10:05:14.COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza MessaggioBeh, detto così non significa nulla, più che "massimo che riesce" deve eseguire le ripetizioni stabilite senza cedimento e con esecuzione corretta, il carico è soggettivo e non lo possiamo stabilire noi
Rulez: cerca di non aprire discussioni simili, continua qua con la vecchia, grazie ed occhio al regolamento
Commenta
-
-
Esatto, il cedimento puoi cercarlo all'ultima ripetizione di ogni serieCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da michytara94 Visualizza MessaggioCiao! Anche io mi troo nella tua stessa condizione e non so davvero a chi affidarmi! Il mio prsonal trainer mi hadetto di concentrarmi solo in alcune parti del corpo....chi può darci consigli? Grazie in anticipi
xoxoCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
-
Ormai è da 3 mesi e mezzo che mi alleno, e i carichi salgono regolarmente,di solito aumento di 2kg di peso ogni 2 settimane, e vorrei capire, tipo un curl 4x10 con un carico nuovo e pesante faccio bene a portarlo a 4x8? Stessa cosa panca piana, oggi ho fatto piramidale 12-10-8-6 con un carico nuovo e pesante all'ultima ripetizione. Insomma con carichi nuovi sono costretto a ad abbassare le ripetizioni, faccio bene?
Commenta
-
Commenta