If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ahhh ho capito quindi non è da aumentare una serie a volta ma riuscire a farne in massimo, per esempio se faccio un 8x5 e la nona serie cedo alla terza ripetizione la settimana dopo riprovo?
Si ma non devi cedere, fai una serie in più solo se sei abbastanza sicuro di poterla completare e, in ogni caso, se sbagli valutazione fermati alla ripetizione che ti fa capire di non poterne fare ancora con una certa dose di sicurezza.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Si ma non devi cedere, fai una serie in più solo se sei abbastanza sicuro di poterla completare e, in ogni caso, se sbagli valutazione fermati alla ripetizione che ti fa capire di non poterne fare ancora con una certa dose di sicurezza.
Perfetto, riscrivero appena ho completato un 10x5 grazie
Si anche perché con 10 serie fare più recupero significa stare oltre mezz'ora su un esercizio, e li sfoci proprio nel powerlifting xD
Allora qui c'è il video della panca piana di oggi https://www.youtube.com/watch?v=VNXa1pEwz2s che non vi avevo mai fatto vedere perche penso di averla abbastanza decedente ma ditemi voi se sbaglio, forse noto che l'avambraccio dovrebbe stare giusto un pelo piu perpendicolare al bilancere.
Per quanto riguarda la progressione oggi avevo il 10x5 di squat e l'ho completato tutto con il peso iniziale con cui ero partito 6 settimane fa nel 5x5, cosa posso fare la prossima settimana? +4kg?
Allora qui c'è il video della panca piana di oggi https://www.youtube.com/watch?v=VNXa1pEwz2s che non vi avevo mai fatto vedere perche penso di averla abbastanza decedente ma ditemi voi se sbaglio, forse noto che l'avambraccio dovrebbe stare giusto un pelo piu perpendicolare al bilancere.
Per quanto riguarda la progressione oggi avevo il 10x5 di squat e l'ho completato tutto con il peso iniziale con cui ero partito 6 settimane fa nel 5x5, cosa posso fare la prossima settimana? +4kg?
Si
"...e poi il limite diventa il cielo." (L. Simmons)
Perfetto Dragon, invece se volessi fare trazioni 2 volte a settimana e le volessi mettere il venerdì al posto del legale curl cosa potrei fare considerando che il martedì sono arrivato al 6*6?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta