Io ho giocato a rugby per anni, ho dovuto smettere e ho tanti amici che continuano anche a livelli buoni. Un po’ sono in mischia e hanno collo taurini ma non li ho mai visti fare roba del genere. Qualche shrug (ma li fanno tutti) e basta, il collo “viene da se” senza considerare che molti di loro con il collo iper trofico (a suon di capocxiate in mischia chiusa) lamentano poi fastidi o dolori nella vita di tutti i giorni quindi al posto tuo ci penserei bene prima di rischiarti un’ernia cervicale
Caschetto per allenare il collo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioAllora, i figters i lottatori, ma anche rugbisti e similari devo avere il collo forte, non necessariamente ipertrofico ma forte, perchè prendono delle mazzate, ci sono anche delle prese alla testa e via dicendo per cui un collo forte è indispensabile alla sopravvivenza, se lo fai solo per l'estetica te lo sconsiglio perchè un collo ipertrofico riduce poi il passaggio d'aria nella trachea e quindi hai una peggiore respirazione, e sopratutto rischi apnee notturne e se già le hai le peggiori con conseguenti rischi per la salute, quindi, se lo fai solo per vederti meglio lascerei stare, questa è la logica, pero' poi tu fai come credi, anche fumare, eccedere con l'alcol fanno male come abitudini ma il mondo è pieno di fumatori e bevitori.
Commenta
-
-
Hai le clavicole larghe o corte? L'immagine del collo è data anche dall'ampiezza delle spalle.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioottima strategia
Cmq non capisco il senso del 3d...se vuoi allenare il collo fallo, eseguire quegli esercizi può essere utile. Tuttavia, proprio come ti hanno fatto notare, valuta bene se ne vale la pena...può essere dannoso. E non è necessario, cmq, scaldarsi...se vuoi risposte immediate...beh...magari un pt può aiutarti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioHai le clavicole larghe o corte? L'immagine del collo è data anche dall'ampiezza delle spalle.
Commenta
-
-
Intendevo: hai trovato gli ex da fare, e quelli sono, altri efficaci non ce ne sono. Quindi falli e stop. Se hai le spalle larghe/ molto larghe il collo potrebbe apparire un po' "magro"....ma non è la regola.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioIl collo è un muscolo come gli altri e per questo motivo va allenato...
Commenta
-
-
Potresti slurpare cappelle per allenare il collo ed inoltre fare beneficenza.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cammarrone Visualizza MessaggioPerchè il 3D non avrebbe senso? Ho chiesto semplicemente perchè nel fare un certo esercizio mi viene la nausea; non lo sapete? Amen, non muore nessuno.
Commenta
-
-
Posta foto, così vediamo se effettivamente c'è squilibrio... o sei secco ovunque.
Puoi ad ogni modo dare priorità al trapezio...per migliorare la situazione.Originariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Comunque cammarone, se vuoi allenarlo allenalo nelle tre angolazioni che non ti danno fastidio e via, prendi leggero e fai serie di 15/20 reps, non fare serie pesanti a cedimento, ti è già stato spiegato che quella è una zona delicata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPensavo di averne viste già abbastanza di troiate , ma questa ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da topscorer Visualizza MessaggioComunque cammarone, se vuoi allenarlo allenalo nelle tre angolazioni che non ti danno fastidio e via, prendi leggero e fai serie di 15/20 reps, non fare serie pesanti a cedimento, ti è già stato spiegato che quella è una zona delicata.
Voglio provare ad eseguirlo in piedi il lato che mi da fastidio.
Commenta
-
Commenta