Scheda Allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Marcos1993
    Bodyweb Member
    • Nov 2017
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Scheda Allenamento

    Ciao a tutti, innanzitutto mi presento perché sono nuovo: mi chiamo Marco e ho 25 anni.
    Vi scrivo in quanto vorrei il vostro aiuto. Vado in palestra da circa 3 anni, però si può dire che ho iniziato a capire il concetto e il significato di un allenamento corretto solo da qualche mese (quindi sono ancora un principiante, a cui però piace provare a fare le cose in modo corretto). Non so se qualcuno mi potrà aiutare però mi piacerebbe che qualcuno mi proponesse una scheda di allenamento consona alle mie caratteristiche (dato che gli istruttori delle palestre trattano in modo standard i clienti, con schede uguali indipendentemente dalla qualità del soggetto). Per aiutarvi vi dio qualcosa su di me: sono alto 1.93 e peso 78 kg, fisico longilineo e sportivo senza quantità di grasso da evidenziare. Come potete leggere non peso molto quindi capite facilmente che questi anni di palestra non hanno portato a grossi risultati (ovvio sono più tonico e definito però nulla di eccezionale). Mi sto cimentando anche nel miglioramento della mia alimentazione, però anche qui posso migliorare ancora molto. Scusatemi se il mio linguaggio non è quello previsto dal greco tecnico del mondo del BB però come ho già sottolineato sono un novellino al quale piacerebbe fare un primo salto di qualità.
    Se qualcuno avrebbe piacere di darmi una mano ve ne sarei molto grato. Ciao e grazie della vostra attenzione ragazzi.
  • salvo 72
    Camionista Bodybuilder
    • Dec 2014
    • 4882
    • 94
    • 39
    • Send PM

    #2
    Ciao Marco Benvenuto,