.
muscoli svuotati !!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiosalve a tutti.... avro ' modi di presentarmi in futuro e' farmi consocere un po'...visto che sto costruendo il post per il "diario su forum " xD dove mi presentero' fisicamente
sicome sono recidivo in errori d'ortografia !! e' non voglio fare impazzire il @ozn cerchero' di essere piu' sintetico possibile ^^ anche perche rileggo sempre i mess che scrivo, ma mi scappa sempre qualche errore !! saro' il tuo incubo peggiore..... perdonami in anticipo !!
ringrazio comune tutti i "big e non " di questo fantastico forum !! grazie a voi ed alla vostre esperienze, ho carpito molte informazioni che mi hanno portato a non comettere parecchi errori in questi primi mesi di allenameto !!
mi sembrava il minimo iscrivermi....ed se possibile ricambiare il favore in futuro o su qualche piccolo consocenza da me carpita XD
inizoil la mia sfilza di domande con una stupida e divertete tanto per spezare un po' il ghiaccio scusate.... ma in rete non ho trovato nulla !!
mi capita dopo allenamenti ed post allenamenti con volumi e carichi nella norma (essendo neofita) !! che ad fine allenamento o per un periodi che dura svariati giorni, il musco si come svuotato completametne d'acqua xD ...come se lo avesse sgonfiato un palloncino XD.... non reagisce neache alle contratture ^^ in piu il dolore e' assente ^^ posso pure allenarmici sopra ^^
mi capita spesso su i polpacci - pero non saprei dire se e' il peroneo lungo o il gastrocnemio; idem con bicibiti e deltoidi posteriore
Sei infortunato?
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiosalve a tutti.... avro ' modi di presentarmi in futuro e' farmi consocere un po'...visto che sto costruendo il post per il "diario su forum " xD dove mi presentero' fisicamente
sicome sono recidivo in errori d'ortografia !! e' non voglio fare impazzire il @ozn cerchero' di essere piu' sintetico possibile ^^ anche perche rileggo sempre i mess che scrivo, ma mi scappa sempre qualche errore !! saro' il tuo incubo peggiore..... perdonami in anticipo !!
ringrazio comune tutti i "big e non " di questo fantastico forum !! grazie a voi ed alla vostre esperienze, ho carpito molte informazioni che mi hanno portato a non comettere parecchi errori in questi primi mesi di allenameto !!
mi sembrava il minimo iscrivermi....ed se possibile ricambiare il favore in futuro o su qualche piccolo consocenza da me carpita XD
inizoil la mia sfilza di domande con una stupida e divertete tanto per spezare un po' il ghiaccio scusate.... ma in rete non ho trovato nulla !!
mi capita dopo allenamenti ed post allenamenti con volumi e carichi nella norma (essendo neofita) !! che ad fine allenamento o per un periodi che dura svariati giorni, il musco si come svuotato completametne d'acqua xD ...come se lo avesse sgonfiato un palloncino XD.... non reagisce neache alle contratture ^^ in piu il dolore e' assente ^^ posso pure allenarmici sopra ^^
mi capita spesso su i polpacci - pero non saprei dire se e' il peroneo lungo o il gastrocnemio; idem con bicibiti e deltoidi posterioreOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioreagisce pero non non ce'.... pompaggio ^^ ... infortunio non penso perche mi capita spesso....non saprei come essere piu' preciso ...
Posta come ti alleni assieme hai tuoi datisigpic
Commenta
-
-
ok @slavo....grazie in anticipo...volevo fare un post a posta a breve...per fa nulla !!
30 anni - 1 78cm- 80/79 kg - polso 17 cm -caviglia 24 cm (misurazioni 1 settembre) 2017; BF 19% plicometria 7 punti - (non so se veritiera')
misurazioni parte destra: (vita :93) - (fianchi :97) - (torace :104) - (braccia :35) (-coscia:60) (-polpacci: 40 )- (avambracci :29)
attualemnte assumo 1800 kcal - vorrei provare a sfruttare i primi 6 mesi -per crescere e dimagrire !!
LUNEDI / GIOVEDI
MARTEDI / VENERDIMERCOLED I/ GIOVEDI DOMENICA Gambe Bicipiti Petto Spalle Tricipiti Schiena RiscaldamentoMuscolare20 minRiscaldamentoMuscolare10 minRiscaldamentoMuscolare10 minSQUAT 90° + skip in finale
x
CurlBilanciere(corsa lunga)x
Flessioni braccia parallele.xMILITARY PRESSPresa largaxFrench press altaxLento dietroBilancierexADDOMINALI
alti, bassi, obb.xAff.frontali manubrixCurl alternato manubrixDISTENZIONI SU PANCAxTirate al mento presa strettaxSchiaccia
cranixSTACCODA TERRAxAVAMBRACCI3x303-Vari es.STAC RUMENI
xMartelliAi manubrixCroci con manubrixAlzate lateralix
ALZ.
FRONTALI
DEEPsedie
x
PANCA
PRESA STRETTA X
REMATORE presa strettaxPOLPACCI calf in piedi con bilanciere2x sfinimentoSenza pesi3x10ConcentratoxSpinte con manubrix
Plank
1 x sfinimento
Fless. terra presa stretta
x
xRem. ManubrixScrollata posteriore PulloverManubrioxsuperman da terra
2 x sfinimento
Al. laterali croci inversex1)° sett. 3x 8 2)°sett. 3 x 10 3) °sett. 3x 12 4 )° sett. 4 x 10 Esecuzio Lento Esecuzione Lento Rip. 30 / 60 sec - Rip. 15- 30 Rip. /30 sec Rip. 30/60 sec CARDIO45/ 60 minCARDIO60 min
questa e' la mai scheda odierna !! la utilizzo da 2 mesi a fine ottobre !! aumentando il carico su i fondamentali di 2 kg al mese !! 1 g sui target !!
panca piana -stacco- squat 20 kg -esercizzi di contorno 7 kg naturalmete scendo il carico quando aumento il volume
luglio - agosto ho imparato i movimenti su dei 4 X 12 - multi frequenza !! pesavo 91 kg !! BF 23 % ^^
spero di trovare il tempo e i soldi per un buona palestra per gennaio....
raga datemi na mano plz XD
se no mi devo affidare al metono master Walleras o Vado a spacare bottiglia a casa di spampy !!Last edited by secco-jones; 24-10-2017, 22:19:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggiook @slavo....grazie in anticipo...volevo fare un post a posta a breve...per fa nulla !!
30 anni - 1 78cm- 80/79 kg - (misurazioni 1 settembre) 2017; BF 19% plicometria 7 punti - (non so se veritiera')
misurazioni parte destra: (vita :93) - (fianchi :97) - (torace :104) - (braccia :35) (-coscia:60) (-polpacci: 40 )- (avambracci :29)
attualemnte assumo 1800 kcal - vorrei provare a sfruttare i primi 6 mesi -per crescere e dimagrire !!
LUNEDI / GIOVEDI
MARTEDI / VENERDIMERCOLED I/ GIOVEDI DOMENICA Gambe Bicipiti Petto Spalle Tricipiti Schiena RiscaldamentoMuscolare20 minRiscaldamentoMuscolare10 minRiscaldamentoMuscolare10 minSQUAT 90° + skip in finale
x
CurlBilanciere(corsa lunga)x
Flessioni braccia parallele.xMILITARY PRESSPresa largaxFrench press altaxLento dietroBilancierexADDOMINALI
alti, bassi, obb.xAff.frontali manubrixCurl alternato manubrixDISTENZIONI SU PANCAxTirate al mento presa strettaxSchiaccia
cranixSTACCODA TERRAxAVAMBRACCI3x303-Vari es.STAC RUMENI
xMartelliAi manubrixCroci con manubrixAlzate lateralix
ALZ.
FRONTALI
DEEPsedie
x
PANCA
PRESA STRETTA X
REMATORE presa strettaxPOLPACCI calf in piedi con bilanciere2x sfinimentoSenza pesi3x10ConcentratoxSpinte con manubrix
Plank
1 x sfinimento
Fless. terra presa stretta
x
xRem. ManubrixScrollata posteriore PulloverManubrioxsuperman da terra
2 x sfinimento
Al. laterali croci inversex1)° sett. 3x 8 2)°sett. 3 x 10 3) °sett. 3x 12 4 )° sett. 4 x 10 Esecuzio Lento Esecuzione Lento Rip. 30 / 60 sec - Rip. 15- 30 Rip. /30 sec Rip. 30/60 sec CARDIO45/ 60 minCARDIO60 min
questa e' la mai scheda odierna !! la utilizzo da 2 mesi a fine ottobre !! aumentando il carico su i fondamentali di 2 kg al mese !! 1 g sui target !!
panca piana -stacco- squat 20 kg -esercizzi di contorno 7 kg naturalmete scendo il carico quando aumento il volume
luglio - agosto ho imparato i movimenti su dei 4 X 12 - multi frequenza !! pesavo 91 kg !! BF 23 % ^^
spero di trovare il tempo e i soldi per un buona palestra per gennaio....
raga datemi na mano plz XD
se no mi devo affidare al metono master Walleras o Vado a spacare bottiglia a casa di spampy !!
A)
Squat 3x8 rec 2'
...
etc.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pasquino Visualizza MessaggioNon si capisce nulla, scrivi la scheda semplicemente così:
A)
Squat 3x8 rec 2'
...
etc.
facciamo cosi cancello tutto e' apro un nuvo posto si puo ?? peso sia la cosa migliore da fare !
appena possibile aggiusto tuttoLast edited by secco-jones; 24-10-2017, 22:23:04.
Commenta
-
-
neofita...consiglio su come procedere..?!
Ribadico i rigraziamenti per il forum per la vostra pazienza e partecipazzione.....ma sopratuto per avermi dato una mano,ed avermi fatto compania anche quando non ero un iscritto !! tnk a tutti !
ho incomiciato ad allenarmi ad luglio - agosto imparato i movimenti su dei 4 X 12 - multi frequenza !! pesavo 91 kg !! BF 23 %
attualemtne sono dimagrito, 19% BF alemno cosi dice la plicometria a 7 punti !!
mi ritrovo in questa situazione qui !! sotto ci sono le mie misure, dati, foto, ed scheda... scopiazzata qua ed la dal forum !!
(il mio peso e' sempre variato parecchio da 97 kg quando avevi 18 anni,a 76 di quando ne avevo 23...pur facendo svariati sport!!... ma penso che stress ...ed piatti di pasta piu' che abbondanti abbiano fatto il loro xD)...
adesso non so piu' cosa fare se cercare di arrivare a 13% di BF, per poi riattivare un metabolismo per altri 6 mesi !!
ho lanciarmi verso una massa quanto piu pulita possibile....con allenamenti "old school " non avendo possibilita d'iscrivermi in palestra alemno fino a gennaio !!
voi che mi cosiglaite ????
misurazioni - 1 settembre 2017.luglio
30 anni - 1 78cm- 80 / 79 kg - polso 17 cm - caviglia 24 cm BF
misurazioni parte destra: (vita :93) - (fianchi :97) - (torace :104) - (braccia :35) - (coscia:60) - ( polpacci: 40 ) - (avambracci :29)
attualemnte assumo 1800 kcal - Carboidrati g 40 % Grassi g 30 % Proteine g 30%
vorrei provare a sfruttare i primi 6 mesi - per crescere e dimagrire !?!
Attualemtne mi allena a casa ! bilancere 2 manubri e panca non reclinabile !! spero d'iscrivemi in palestra per inizio gennaio !!
LUNEDI / GIOVEDI ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 12
GAMBE
SQUAT 90° (20 kg ) + skipfine serie 15 sec
Aff.frontali manubri (7 kg )
STAC RUMENI (20kg )
BICIPITI
Curl bilancere presa lunga (12/15kg)
Curl alternato manubri (7kg)
Martelli ai manubri (7kg)
Concetrato (6kg)
MARTEDI /VENERDI ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 12
PETTO
Flessioni su braccia paralelle
DISTENZIONI SU PANCA (20 kg)
Croci con manubrio(7 kg)
Spinte con manubrio(7 kg)
Pullover manubrio (7 kg)
SPALLE
MILITARY PRESS (20 kg) Presa larga
Tirate al mento presa stretta (12 kg)
Alzate laterali / frontali (7kg- 6 - 5)
Al. laterali croci inverse (5kg- 6 -7)
Plank a terra - sfinimento
MERCOLEDI / SABATO ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 10
TRICIPITI
French press alta (6kg)
Schiaccia crani (7kg)
DEEP/sedia
Fless.terra presa stretta
PANCA presa stertta(20 kg)
kicks back lento (6 kg)
SCHIENA
Lento dietro Bilanciere (20 kg)
STACCO DA TERRA (23 kg )
REMATORE presa stretta (15 kg )
REMATORE bilancere (20 kg )
Rem. Manubri (7 kg )
Superman sfiniemnto
DOMENICA
ADDOMINALI - alti, bassi, obb 4x15
AVAMBRACCI -3 x 30 ( 2 kg ) 3 esercizi vari es
POLPACCI -calf in piedi bilanciere -2x sfinimento (10 kg) 1 x sfiniemnto (p.corpo)
TRAPEZZI -SCROLLATE con manubri -2 x 20 (7 kg)
foto ! ci tengo a precisare che sono io nelle foto ma sono fuori forma !!
https://imgur.com/zPjeiut
https://imgur.com/a/RGtdr
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioahah... scusa @salvo 72 lo riletto 200 volte il mesaggio, ti giuro !! faro' piu atenzione promesso !!
ecco bravo, magari rileggilo altre 200 volte il ''mesaggio'' cosi diventa minimamente comprensibileOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggioahah... scusa @salvo 72 lo riletto 200 volte il mesaggio, ti giuro !! faro' piu atenzione promesso !!
ti metto la dieta che penso di fare a inizio novembre 1900/2000 kcal, apparte le 100-200 kcal in piu' non cambia molto dalla dieta odierna 1750 1800 kacl !!
naturalemtne ora mi porto il pranzo al sacco !! semrpe !!
mi alzo alle 5 .30 / 6.00 !! poi vado a lavoro - sono un operaio /piccola media impresa quindi ...le cose da fare sono un po' svariate pur avendo ogniuno il suo ruolo colazione Banana - One, 1 (18cm - 20cm) My Protein - Omega 3 Capsules, 2 capsule My protein - Vitamin D3, 1 softgel Orzo Solubile - Orzo Solubile, 1 cucchiaio Ovomaltine - Ovomaltina, 10 g Latte Scremato - Latte, 400 g Esselunga Equilibrio - Pane Morbido Ai Tre Farri, 2 fetta Aggiungi alimento Strumenti veloci bevo parecchia acqua !! se posso !! minomo 3,4 litri anche di piu' ^^ caffe' ... cambio acqua distillata della batteria del muletto xD ahahah....
Snack - (1)Aggiungi alimento Strumenti veloci Pranzo - pausa pranzo !! ogni tanto non si fa' !! mangio la mia ciotolina pensando a strati di melenzane...ricoperti di formaggio pecorino xD hahahah...butto un veloce occhiata al micronede azziendale, e li vendendo il mio colega calabro/napoletano/veneto !! con un piatto da 400 grammi di pizzocheri all salsiccia !! ^^ Esselunga - Petto Di Pollo, 200 Gr (Manu) - Pomodoro, 50 g Carote, 80 grammi Generic - Aglio Crudo, 10 g Generic - Uovo Crudo, 1 uovo Generico - Riso Integrale Cotto, 200 g Generico - Rucola, 50 g Olio D'oliva - Olio, 1 g (1 cuc) Giuliano - Salsa al Tartufo, 30 gr Aggiungi alimento Strumenti veloci Snack - (2) caffe'.....possibilmete discorsi che impegnino il responsabile di reparto o l'ingeniere di turno che passa !! per stappare secondi prezziosissimi di fancazzimso xD (Manu) - Noci, 2 noce Aggiungi alimento Strumenti veloci esco da lavoro preciso!! se non ci sono straordinari.
raramente mi allena prima di cena ... pricipalemte il mercoledi perche la seria vado a correre ...... quindi scheda !! 1h° se sono in 3x8 - 3x12 !! 1,5/ 2h se in 4x12 !!
doccia !! e preparo la cena !
Cena -Carne - Petto Di Pollo, 50 g Coop - Rucola, 50 g Generic - Aglio Crudo, 10 g Generico - Riso Integrale Cotto, 250 g Olio D'oliva - Olio, 1 g (1 cuc) Esselunga - Pollo, 179 grammi Aggiungi alimento Strumenti veloci finsco di magaire per le 19.30 massimo !! digestione !! e vai di allenamento !! dalle 21- !! 1h°
vado a letto ma non sempre mangio !! quasi semrep pratico il digiuno intermittente !!
Snack - (3)(Manu) - Noci, 2 noce Land - Latte Scremato 0,3, 200 ml Aggiungi alimento Strumenti veloci ogni tanto sgarro, biretta biccola, media !! un cannolo sicilaino quache pasticino..sabato e domeinca !!quanche schifezza metre gioco con la x-box (sempre sgarri in compania)... !! nulla di che ^^..... ma con moderazione; !! quando sgaro ripulisco il giorno dopo. ps...ho fatto questa tabella perche se usata " myfitpall " si trovano gl'alimenti !! visto che faccio parechi errori non vorrei che pensaste che predo la cosa con superficialita' !! Originariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
ti metto la dieta che penso di fare a inizio novembre 1900/2000 kcal, apparte le 100-200 kcal in piu' non cambia molto dalla dieta odierna 1750 1800 kacl !!
naturalemtne ora mi porto il pranzo al sacco !! semrpe !!
mi alzo alle 5 .30 / 6.00 !! poi vado a lavoro - sono un operaio /piccola media impresa quindi ...le cose da fare sono un po' svariate pur avendo ogniuno il suo ruolo colazione Banana - One, 1 (18cm - 20cm) My Protein - Omega 3 Capsules, 2 capsule My protein - Vitamin D3, 1 softgel Orzo Solubile - Orzo Solubile, 1 cucchiaio Ovomaltine - Ovomaltina, 10 g Latte Scremato - Latte, 400 g Esselunga Equilibrio - Pane Morbido Ai Tre Farri, 2 fetta Aggiungi alimento Strumenti veloci bevo parecchia acqua !! se posso !! minomo 3,4 litri anche di piu' ^^ caffe' ... cambio acqua distillata della batteria del muletto xD ahahah....
Snack - (1)Aggiungi alimento Strumenti veloci Pranzo - pausa pranzo !! ogni tanto non si fa' !! mangio la mia ciotolina pensando a strati di melenzane...ricoperti di formaggio pecorino xD hahahah...butto un veloce occhiata al micronede azziendale, e li vendendo il mio colega calabro/napoletano/veneto !! con un piatto da 400 grammi di pizzocheri all salsiccia !! ^^ Esselunga - Petto Di Pollo, 200 Gr (Manu) - Pomodoro, 50 g Carote, 80 grammi Generic - Aglio Crudo, 10 g Generic - Uovo Crudo, 1 uovo Generico - Riso Integrale Cotto, 200 g Generico - Rucola, 50 g Olio D'oliva - Olio, 1 g (1 cuc) Giuliano - Salsa al Tartufo, 30 gr Aggiungi alimento Strumenti veloci Snack - (2) caffe'.....possibilmete discorsi che impegnino il responsabile di reparto o l'ingeniere di turno che passa !! per stappare secondi prezziosissimi di fancazzimso xD (Manu) - Noci, 2 noce Aggiungi alimento Strumenti veloci esco da lavoro preciso!! se non ci sono straordinari.
raramente mi allena prima di cena ... pricipalemte il mercoledi perche la seria vado a correre ...... quindi scheda !! 1h° se sono in 3x8 - 3x12 !! 1,5/ 2h se in 4x12 !!
doccia !! e preparo la cena !
Cena -Carne - Petto Di Pollo, 50 g Coop - Rucola, 50 g Generic - Aglio Crudo, 10 g Generico - Riso Integrale Cotto, 250 g Olio D'oliva - Olio, 1 g (1 cuc) Esselunga - Pollo, 179 grammi Aggiungi alimento Strumenti veloci finsco di magaire per le 19.30 massimo !! digestione !! e vai di allenamento !! dalle 21- !! 1h°
vado a letto ma non sempre mangio !! quasi semrep pratico il digiuno intermittente !!
Snack - (3)(Manu) - Noci, 2 noce Land - Latte Scremato 0,3, 200 ml Aggiungi alimento Strumenti veloci ogni tanto sgarro, biretta biccola, media !! un cannolo sicilaino quache pasticino..sabato e domeinca !!quanche schifezza metre gioco con la x-box (sempre sgarri in compania)... !! nulla di che ^^..... ma con moderazione; !! quando sgaro ripulisco il giorno dopo. ps...ho fatto questa tabella perche se usata " myfitpall " si trovano gl'alimenti !! visto che faccio parechi errori non vorrei che pensaste che predo la cosa con superficialita' !!
Significa che devi scriverla dalla tastiera in sez DIETA ,
Per l'allenamento se non hai un Po di attrezzatura diventa difficile organizzare qualcosa,
Puoi pensare di fare qualcosa con quello che hai e un Po di corpo libero ,sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza MessaggioRibadico i rigraziamenti per il forum per la vostra pazienza e partecipazzione.....ma sopratuto per avermi dato una mano,ed avermi fatto compania anche quando non ero un iscritto !! tnk a tutti !
ho incomiciato ad allenarmi ad luglio - agosto imparato i movimenti su dei 4 X 12 - multi frequenza !! pesavo 91 kg !! BF 23 %
attualemtne sono dimagrito, 19% BF alemno cosi dice la plicometria a 7 punti !!
mi ritrovo in questa situazione qui !! sotto ci sono le mie misure, dati, foto, ed scheda... scopiazzata qua ed la dal forum !!
(il mio peso e' sempre variato parecchio da 97 kg quando avevi 18 anni,a 76 di quando ne avevo 23...pur facendo svariati sport!!... ma penso che stress ...ed piatti di pasta piu' che abbondanti abbiano fatto il loro xD)...
adesso non so piu' cosa fare se cercare di arrivare a 13% di BF, per poi riattivare un metabolismo per altri 6 mesi !!
ho lanciarmi verso una massa quanto piu pulita possibile....con allenamenti "old school " non avendo possibilita d'iscrivermi in palestra alemno fino a gennaio !!
voi che mi cosiglaite ????
misurazioni - 1 settembre 2017.luglio
30 anni - 1 78cm- 80 / 79 kg - polso 17 cm - caviglia 24 cm BF
misurazioni parte destra: (vita :93) - (fianchi :97) - (torace :104) - (braccia :35) - (coscia:60) - ( polpacci: 40 ) - (avambracci :29)
attualemnte assumo 1800 kcal - Carboidrati g 40 % Grassi g 30 % Proteine g 30%
vorrei provare a sfruttare i primi 6 mesi - per crescere e dimagrire !?!
Attualemtne mi allena a casa ! bilancere 2 manubri e panca non reclinabile !! spero d'iscrivemi in palestra per inizio gennaio !!
LUNEDI / GIOVEDI ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 12
GAMBE
SQUAT 90° (20 kg ) + skipfine serie 15 sec
Aff.frontali manubri (7 kg )
STAC RUMENI (20kg )
BICIPITI
Curl bilancere presa lunga (12/15kg)
Curl alternato manubri (7kg)
Martelli ai manubri (7kg)
Concetrato (6kg)
MARTEDI /VENERDI ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 12
PETTO
Flessioni su braccia paralelle
DISTENZIONI SU PANCA (20 kg)
Croci con manubrio(7 kg)
Spinte con manubrio(7 kg)
Pullover manubrio (7 kg)
SPALLE
MILITARY PRESS (20 kg) Presa larga
Tirate al mento presa stretta (12 kg)
Alzate laterali / frontali (7kg- 6 - 5)
Al. laterali croci inverse (5kg- 6 -7)
Plank a terra - sfinimento
MERCOLEDI / SABATO ripetizioni - 1)° sett-3x8 2)° sett-3x10 3)°sett- 4 x 8 4)° sett- 4 x 10
TRICIPITI
French press alta (6kg)
Schiaccia crani (7kg)
DEEP/sedia
Fless.terra presa stretta
PANCA presa stertta(20 kg)
kicks back lento (6 kg)
SCHIENA
Lento dietro Bilanciere (20 kg)
STACCO DA TERRA (23 kg )
REMATORE presa stretta (15 kg )
REMATORE bilancere (20 kg )
Rem. Manubri (7 kg )
Superman sfiniemnto
DOMENICA
ADDOMINALI - alti, bassi, obb 4x15
AVAMBRACCI -3 x 30 ( 2 kg ) 3 esercizi vari es
POLPACCI -calf in piedi bilanciere -2x sfinimento (10 kg) 1 x sfiniemnto (p.corpo)
TRAPEZZI -SCROLLATE con manubri -2 x 20 (7 kg)
foto ! ci tengo a precisare che sono io nelle foto ma sono fuori forma !!
https://imgur.com/zPjeiut
https://imgur.com/a/RGtdr
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.
https://imgur.com/a/Gg28q
1) ti alleni 7 giorni a settimana? da neofita farei 3-4 giorni per iniziare (cioè per qualche mese)
2) tutti gli esercizi seguono la progressione che indichi? fare tutto l'allenamento in 3x8 ad esempio, non ha molto senso
3) Lo split è un pò "azzardato", la sequenza degli esercizi pure. C'è un motivo per allenare, ad esempio, gambe e bicipiti? oppure per allenare prima i tricipiti e poi la schiena?
4) alcuni esercizi non capisco quali sono, descrivili correttamente per favore. leggi qui per riferimenti: http://www.exrx.net/Lists/Directory.html
5) molti esercizi per seduta, come mai?
sul sito ci sono tanti modelli di schede in mono o multi da poter utilizzare, prova a darci un occhio
Ciao
Commenta
-
Commenta