muscoli svuotati !!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • secco-jones
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2017
    • 307
    • 40
    • 46
    • sconosciuta
    • Send PM

1)-si 7 giorni ! come dice matteo picchi .. " adoro allenarmi... se mi direbbere allenati di meno con piu risultati non lo farei " XD io sono neofita ma praticament non lo sono...i muscoli sono rodati.. !! un base c'e dai
    penso un po 'si capsica dalle foto !! inutile una mole di lavoro cosi bassa, in piu o 30 anni ^^...preferire aumentare le calorie se e' possibile ?!?!?????
    poi io no so cosa devo fare se masa o defenizione ?? nessuno mi rispsode sul fatto della bf % per la mia struttura che devo fare ^^ onestametne non mi sembra di essere la 19 % XD ahahah
    2)- si quasi tutti gli esercizi hanno questa progressione...3x8 -base ,poi aumento volume,abbaso il carico ! vario anche la velocità...sorpattutto nelle eccentriche !!
    3)- la split lo fatta in base a informazioni prese in giro ^^;
    l'obbietivo sarebbe incremetare il testosterone e la crescita muscolare allenando i bicibiti insieme e i muscoli piu grandi...in teoria volevo ciclicizare i mie muscoli carenti ^^ pero con la schiena non posso allenare le gambe ^^
    4)-quali ??
    5)-non lo so ^^ help
    Last edited by secco-jones; 26-10-2017, 01:54:26.

Commenta

• Vincenzo1992
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2017
      • 1563
      • 65
      • 13
      • Send PM

Originariamente Scritto da secco-jones Visualizza Messaggio
      1)-si 7 giorni ! come dice matteo picchi .. " adoro allenarmi... se mi direbbere allenati di meno con piu risultati non lo farei " XD io sono neofita ma praticament non lo sono...i muscoli sono rodati.. !! un base c'e dai
      penso un po 'si capsica dalle foto !! inutile una mole di lavoro cosi bassa, in piu o 30 anni ^^...preferire aumentare le calorie se e' possibile ?!?!?????
      poi io no so cosa devo fare se masa o defenizione ?? nessuno mi rispsode sul fatto della bf % per la mia struttura che devo fare ^^ onestametne non mi sembra di essere la 19 % XD ahahah
      2)- si quasi tutti gli esercizi hanno questa progressione...3x8 -base ,poi aumento volume,abbaso il carico ! vario anche la velocità...sorpattutto nelle eccentriche !!
      3)- la split lo fatta in base a informazioni prese in giro ^^;
      l'obbietivo sarebbe incremetare il testosterone e la crescita muscolare allenando i bicibiti insieme e i muscoli piu grandi...in teoria volevo ciclicizare i mie muscoli carenti ^^ pero con la schiena non posso allenare le gambe ^^
      4)-quali ??
      5)-non lo so ^^ help
      Ecco qui che si presentano i problemi dei menzogneri di Youtube.
      Matteo Picchi si allena anche 12 volte la settimana, e non di certo perché gli piace farlo o perché punta ad avere risultati inferiori.
      Cerchiamo di non credere a tutti questi pagliaccetti di Youtube e facciamo le cose con logica!
      Sei un pro? No. E allora lascia perdere cosa fa Picchi

Commenta

• secco-jones
        Bodyweb Advanced
        • Oct 2017
        • 307
        • 40
        • 46
        • sconosciuta
        • Send PM

ma vincenzo io dico cose solo per fare vedere che seguo e sono un reale appassioanto di questa disciplina da me scoperta ....non predere tutto al lettera so benisimo che un che si allena da piu di 10 anni e con masse come picchi puo entrare in mono-frequenza !! matenendo la sua massa !!
        - io priama di costrure un mobile ikea ,leggo le istruzione !!!! e' questo che voglio fare apparire ......non volgio fare il saccente !! XD e' mi scuso in anticipo se e questo che appare dalle discusioni -
        sono solo un neofita !! che cerca di meritarsi consigli prezziosi ...non sono dopato ...non sono un sarcone, ne un malato di palesta ne un lazzarin migliardario...(e non invidio ne giudico vita o ed scelte di nessuno.... )
        e' purtroppo non sono un picchi ....!!!!!

non mi sembra giusto entrare qui e sparare la mia scheda e chiedere una mano a gente che magare lo fa' di professione (o che non puo farlo per colpa della crisi) o che comunque sicurametne e in grado di darmi una mano piu che qualificata anche a distanza ....

fattosta che non vedo nessuna rispsota XD .....anzi il mio posto pricipale ben sturtturato ed visibile...e' stato cancellato ( giustamente ) !!
        capisco, di avere fatto una doppia domanda; ma logica sarebbe stata, cancelalre questo post.... e l'asciare l'altro!....dove la domanda "help" e' il soggetto della discussione
        Last edited by secco-jones; 26-10-2017, 14:23:23.

Commenta

• DamianoBB
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2015
          • 200
          • 18
          • 0
          • Send PM

3 max 4 allenamenti alla settimana sono l'ideale...molti campioni di anni fa si allevano anche 3 volte a settimana...
          Last edited by DamianoBB; 26-10-2017, 14:28:36.

Commenta

• Vincenzo1992
            Bodyweb Advanced
            • Mar 2017
            • 1563
            • 65
            • 13
            • Send PM

ma vincenzo io dico cose solo per fare vedere che seguo e sono un reale appassioanto di questa disciplina da me scoperta ....non predere tutto al lettera so benisimo che un che si allena da piu di 10 anni e con masse come picchi puo entrare in mono-frequenza !! matenendo la sua massa !!
            - io priama di costrure un mobile ikea ,leggo le istruzione !!!! e' questo che voglio fare apparire ......non volgio fare il saccente !! XD e' mi scuso in anticipo se e questo che appare dalle discusioni -
            sono solo un neofita !! che cerca di meritarsi consigli prezziosi ...non sono dopato ...non sono un sarcone, ne un malato di palesta ne un lazzarin migliardario...(e non invidio ne giudico vita o ed scelte di nessuno.... )

non mi sembra giusto entrare qui e sparare la mia scheda e chiedere una mano a gente che magare lo fa' di professione (o che non puo farlo per colpa della crisi) o che comunque sicurametne e in grado di darmi una mano piu che qualificata anche a distanza ....

fattosta che non vedo nessuna rispsota XD .....anzi il mio posto pricipale ben sturtturato ed visibile...e' stato cancellato ( giustamente ) !!
            capisco, di avere fatto una doppia domanda; ma logica sarebbe stata, cancelalre questo post.... e l'asciare l'altro!....dove la domanda "help" e' il soggetto della discussione
            Sì tranquillo Volevo solo consigliarti di non farti abbindolari da questi fitness youtuber
            Direi... per fortuna che non sei un Picchi
            PS: Lazzarin non è per niente miliardario

Commenta

• Vincenzo1992
              Bodyweb Advanced
              • Mar 2017
              • 1563
              • 65
              • 13
              • Send PM

Sì tranquillo Volevo solo consigliarti di non farti abbindolari da questi fitness youtuber
              Direi... per fortuna che non sei un Picchi
              PS: Lazzarin non è per niente miliardario

Commenta

• secco-jones
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2017
                • 307
                • 40
                • 46
                • sconosciuta
                • Send PM

Originariamente Scritto da DamianoBB Visualizza Messaggio
                3 max 4 allenamenti alla settimana sono l'ideale...molti campioni di anni fa si allevano anche 3 volte a settimana...
                ma qundi master sono pronto per fare massa ?? togliero sta montagna di lardo fra 2 annetti xD ??
                provero a stialre una scheda dal forum in 4 allenamenti a settimana !! poi ti faccio sapere !! tnk in anticipo

Commenta

• circoloco
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 8790
                  • 171
                  • 122
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Vincenzo1992 Visualizza Messaggio
                  Ecco qui che si presentano i problemi dei menzogneri di Youtube.
                  Matteo Picchi si allena anche 12 volte la settimana, e non di certo perché gli piace farlo o perché punta ad avere risultati inferiori.
                  Cerchiamo di non credere a tutti questi pagliaccetti di Youtube e facciamo le cose con logica!
                  Sei un pro? No. E allora lascia perdere cosa fa Picchi
                  Si ok ma non esageriamo dai..uno ha la mentalità da perdente e deve trasmetterla anche agli altri??
                  Picchi è palesemente natural e ha un fisico assolutamente non incredibile e facilmente raggiungibile da chiunque si impegni seriamente per anni...perchè bisogna vedere sempre marcio in ogni cosa??, già il fatto di credere che non sia possibile farsi un fisico come il suo senza ausili vari è triste, ma lo hai visto??
                  ma vatti a vedere ex utenti di questo stesso forum (come balos per esempio o tanti atleti di menphis che fisici hanno...)

Jones, credi in te stesso che ottieni praticamente ciò che vuoi, fidati
                  Cmq per il momento puoi allenarti per 4 volte a settimana, poi più avanti puoi allenarti anche 7 volte, anche in doppia seduta, non ci sono regole, basta organizzare tutto con una logica, lascia perdere regolette e dogmi vari,fatti la tua esperienza, ascolta il tuo corpo e vai tranquillo
                  BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                  https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                  https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                  https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

• secco-jones
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2017
                    • 307
                    • 40
                    • 46
                    • sconosciuta
                    • Send PM

ahah grazie per avermi chiamato - jones : ahahah puoi chiamarmi secco..XD.... mi da motivazione traquillo xD penso che la prima cosa da fare nella vita sia ridere un po' di noi stessi nel bene e nel male !! quindi assimilero tutte i vostri consigli quello del 4 alleanamenti e' gia carpito !...
                    fucinero una scheda appena avro' qualche altro flash !! tanto riprendo ad allenami ad ottobre ! sono in scarico XD
                    @vincenzo migliardario.....betao lui !! non sto qui a giustificare la mia rispsota (non lo consoco traquillo ) !! ma fidati...che sicuramente lo è !!!

Commenta

• Luke91
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2014
                      • 25071
                      • 622
                      • 2,643
                      • Zimbabwe [ZW]
                      • Send PM

Picchi doped...e vabbè ormai pure a quello scarto genetico di Kevin Luca daranno del dopato...temo
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Miller
                        F#DBGBbBADBbGD#F#
                        • Sep 2011
                        • 24034
                        • 472
                        • 423
                        • Send PM

Messaggio di moderazione

Ragazzi basta parlare di chi e cosa è.

Commenta

• secco-jones
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2017
                          • 307
                          • 40
                          • 46
                          • sconosciuta
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ragazzi basta parlare di chi e cosa è.
                          ma e franck zappa quello della tua copertina ? se no ne è lui sorry ^^

Commenta

• DamianoBB
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2015
                            • 200
                            • 18
                            • 0
                            • Send PM

Evitate....

Commenta

• Vincenzo1992
                              Bodyweb Advanced
                              • Mar 2017
                              • 1563
                              • 65
                              • 13
                              • Send PM

Mammamia quanti utenti inesperti e ingenuotti che vedo
                              In ogni caso, il mio consiglio resta lo stesso: allenatevi con criterio e logica, e non lasciatevi abbindolare dai vari Picchi, Rispoli, Rossi ecc.
                              Loro sono pro e hanno i loro allenamenti. Noi non lo siamo e ci alleniamo, ovviamente, diversamente.
                              Ho sottolineato questo punto perché è importante, per un neofita, avere le giuste indicazioni.

Commenta

• circoloco
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2014
                                • 8790
                                • 171
                                • 122
                                • Send PM

loro sono pro? ma che minchia scrivi??
                                Picchi cosa fà? qualche garetta natural...come la faccio io, ha un livello fisico più o meno al mio livello e simile a tanti altri ragazzi che si fanno il mazzo con criterio da qualche anno...quindi siamo pro e ci alleniamo diversamente?
                                ma cosa scrivi zio porc0
                                BIOLOGO NUTRIZIONISTA, PERSONAL TRAINER E COACHING ONLINE
                                https://gabrielelangiu.it/

INSTAGRAM:
                                https://www.instagram.com/dott_gabriele_langiu/

CANALE YOUTUBE (DIVULGAZIONE SCIENTIFICA A TEMA CULTURA FISICA)
                                https://www.youtube.com/channel/UC4b...e9_WbitGkPpRZA

Commenta

Working...
                                X