Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Addome perennemente contratto!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Addome perennemente contratto!!

    Forse sto scrivendo una vera e propria cretinata ma io ci provo: In questi giorni sto tenendo l'addome sempre contratto (ovviamente ho un addominale molto ben allenato), praticamente devo dirvi che ho avuto già dopo due giorni degli ottimi risultati e un addome molto più definito. Onestamente il primo giorno è un pò faticoso e bisogna ricordarlo perchè è un vero e proprio sforzo ma già il giorno dopo viene del tutto naturale e l'ho visto molto più definito oltre ad avere un portamento della schiena e delle spalle migliore. Stasera invece sto cominciando a tenerlo ancora più contratto: vediamo i risultati che avrò!!!...intanto vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia pazzia!!!!...mi aspetto di tutto!!!!
    flashins

    #2
    Re: Addome perennemente contratto!!

    Originally posted by FLASHINS
    Forse sto scrivendo una vera e propria cretinata ma io ci provo: In questi giorni sto tenendo l'addome sempre contratto (ovviamente ho un addominale molto ben allenato), praticamente devo dirvi che ho avuto già dopo due giorni degli ottimi risultati e un addome molto più definito. Onestamente il primo giorno è un pò faticoso e bisogna ricordarlo perchè è un vero e proprio sforzo ma già il giorno dopo viene del tutto naturale e l'ho visto molto più definito oltre ad avere un portamento della schiena e delle spalle migliore. Stasera invece sto cominciando a tenerlo ancora più contratto: vediamo i risultati che avrò!!!...intanto vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia pazzia!!!!...mi aspetto di tutto!!!!
    Perchè invece non ti rilassi?
    Secondo me tenere l'addome contratto non serve a nulla...sono sufficienti gli addominali che fai in gym ... sempre che tu li faccia.
    Niente che sia d'oro resta...

    Commenta


      #3
      Re: Addome perennemente contratto!!

      Originally posted by FLASHINS
      Forse sto scrivendo una vera e propria cretinata ma io ci provo: In questi giorni sto tenendo l'addome sempre contratto (ovviamente ho un addominale molto ben allenato), praticamente devo dirvi che ho avuto già dopo due giorni degli ottimi risultati e un addome molto più definito. Onestamente il primo giorno è un pò faticoso e bisogna ricordarlo perchè è un vero e proprio sforzo ma già il giorno dopo viene del tutto naturale e l'ho visto molto più definito oltre ad avere un portamento della schiena e delle spalle migliore. Stasera invece sto cominciando a tenerlo ancora più contratto: vediamo i risultati che avrò!!!...intanto vorrei sapere cosa ne pensate di questa mia pazzia!!!!...mi aspetto di tutto!!!!
      E' un'idea pazzesca cercare di tenere contratti muscoli volontari, per qunto tempo pensi di riuscire a farlo? E mentre dormi come fai? Ha ragione JerriKA, non ti servirà a nulla, rilassali e lavorali meglio in palestra!!!!!!

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎