Coppia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MAGOMERLINO
    Bodyweb Member
    • Mar 2001
    • 85
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

Coppia

Personalmente ritengo che allenarsi in due sia meglio(Stimolo,competizione ecc.)anche se un buon partner non sempre è facile da trovare
    Attualmente mi alleno da solo,il mio socio ha appena subito un'intervento agli occhi ed è aut per 6 mesi ma riesco ad allenarmi abbastanza correttamente,quando ho bisogno di aiuto cerco le persone piu' esperte perchè sotto sforzo non puoi permetterti di spiegagli come aiutarti,da dove e quanto.
    Ciao
    MAGOMERLINO
    :cool:
  • ErikZ
    Bodyweb Member
    • Apr 2001
    • 8817
    • 1
    • 0
    • Send PM

Idem! ... se faccio panca o squat scremo tra i presenti e se proprio tra i presenti non ce nessuno allora mi adeguo magari con le flessioni alle parallele nel caso della panca oppure tengo i sostegni del rack molto alti nel caso dello squat.
    Enrico e stop!

Commenta

• Gawain
      Bodyweb Senior
      • Aug 2000
      • 13919
      • 74
      • 41
      • Italia
      • Send PM

Mi alleno da solo, ma cerco di avere sempre qualcuno vicino a controllare la corretta esecuzione e a darmi quel piccolo aiuto psicologico di sicurezza che deriva dall'avere uno spotter accanto
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Postato originalmente da : Gawain:
        <STRONG>Mi alleno da solo, ma cerco di avere sempre qualcuno vicino a controllare la corretta esecuzione e a darmi quel piccolo aiuto psicologico di sicurezza che deriva dall'avere uno spotter accanto</STRONG>

Io voglio sempre l'aiuto quando mi alleno con i bilancieri...non si sa mai!Tante volte sono rimasto bloccato con il bilanciere nella distensione su panca e nel lento dietro.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• vance
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2001
          • 2352
          • 1
          • 0
          • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
          • Send PM

prova ad allenarti nel rack con i fermi nel punto piu' basso del movimento
          Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

• MISTER X
            • Jan 2025
            • 0
            • 0
            • Send PM

Postato originalmente da : vance:
            <STRONG>io mi alleno da solo, quando mi occorre un occhio scremo tra i presenti

ciao</STRONG>

Commenta

• Vulkan
              Bodyweb Member
              • Mar 2001
              • 2105
              • 0
              • 0
              • Ufficio ........ Ufficio .... sempre da li!!! sgrunt!!!!!!
              • Send PM

Coppia

Tutti voi avete un compagno di allenamento, o vi fate supervisionare da un istruttore?

Faccio un pò di fatica ad avere una persona nei momenti di bisogno, che non sia quello che ha appena iniziato e che ti strappa via il peso quando vede che inizi a diventare rosso rubino.
              Hy,Vulkan

Commenta

• vance
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2001
                • 2352
                • 1
                • 0
                • S.P.Q.R. Ho visto gran parte del resto del Mondo, è brutale, crudele, oscuro, Roma è la luce.
                • Send PM

io mi alleno da solo, quando mi occorre un occhio scremo tra i presenti

ciao
                Cio' che facciamo in vita riecheggia nell'eternità.

Commenta

Working...
                X